Lo Spezia arriva al match contro la Salernitana con l’obiettivo di consolidare il terzo posto in solitaria, i granata sono però protagonisti di un buon momento di forma e puntano a raccogliere preziosi punti in trasferta per centrare l’obiettivo salvezza. Lo Spezia è reduce dal pareggio fuori casa, per 2 a 2, contro il Frosinone. L’ennesima X nelle ultime uscite in campionato per i liguri (ben 3 in 5 gare). Il terzo posto a quota 60 punti è consolidato, con un vantaggio di 4 lunghezze sulla Cremonese, ma è ormai impossibile da raggiungere il Pisa, avanti 9 punti.
La Salernitana è a caccia della terza vittoria consecutiva: dopo i successi su Südtirol e Cosenza, i granata puntano all’impresa anche contro i liguri per mantenere più vive che mai le speranze salvezza. Spezia favorito del match secondo le quote. La vittoria dei bianconeri è segnata in lavagna a 1.93 mentre il successo della Salernitana può valere addirittura 4.10 volte la posta in gioco. Il segno X è invece indicato in palinsesto a 3.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.75, la seconda è proposta a 1.90.
I medesimi valori si ritrovano anche a proposito del gol di entrambe le squadre nell’arco dell’incontro. Il Sì è dato a 1.75, il No sale a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, il trionfo per 1-0 dei liguri è segnato a 7.25, il 2-0 sale e 9.50 mentre il 2-1 si posiziona a 8.50. Poco distante il pareggio a reti inviolate, offerto a 8.25. L’1-1 al triplice fischio può invece valere 6.25 volte la posta in gioco. Decisamente inferiori le chance attribuite al trionfo dei granata: lo 0-1 è proposto a 11.50, lo 0-2 sale addirittura a 21.00.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:00 Salernitana, non basta essere indignati. Ora servono azioni forti
- 12:15 Tutto come previsto: Abodi si schiera al fianco della Lega B
- 12:00 Per qualcuno è la Salernitana a minare la regolarità del campionato, dopo averne subite di tutti i colori
- 11:30 La Samp spera, il Frosinone sente aria di salvezza. La Salernitana intanto diffida la Lega B
- 11:00 Esclusiva TSMalagnino: "Impugnare il provvedimento della Lega, si deve giocare Salernitana-Frosinone"
- 11:00 Criscitiello: "Gravina si conferma idolo della Samp. Il sistema ha perso ancora una volta credibilità"
- 10:30 Bresciaoggi - Irregolarità col Fisco, Brescia rischia la C. Cellino: "Sono il truffato non il truffatore"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana incredula. In 30 mila pronti per l'Arechi"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:45 Il Trapani si schiera al fianco del Brescia: "Vittime della medesima società coinvolta in questo caso"
- 09:30 Cellino: "Siamo stati truffati. Tutto molto strano, in due giorni hanno fatto e chiuso le indagini"
- 09:00 Ruspadini (FDI): "Antisportiva presunzione di ritenere più semplice uno spareggio col Frosinone che con la Samp"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana batte la Pistoiese e si porta in zona promozione
- 08:00 Salernitana - Caos playout, solite vicende all'italiana. Chi ci rimette sono i tifosi
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Canta Napoli
- 00:12 Ecco il comunicato stampa del Brescia
- 00:00 Se c'è illecito retroceda il Brescia, non si può giocare con chi è andato in C sul campo. Basta torti a danno dei granata
- 23:30 Un ritrovato Soriano per Marino, una carta che può essere un jolly
- 23:28 Tutto confermato: la Salernitana chiederà la salvezza diretta in caso di penalizzazione al Brescia
- 23:18 "Salerno si ribella alle ingiustizie, non staremo zitti...anzi!". Domani sera protesta allo stadio alle 20:30
- 23:00 Basta torti alla Salernitana. La proposta di Aliberti: "Domani sera tutti allo stadio, diamo un segnale"
- 22:30 Qui Frosinone: "La Salernitana chiede di giocare e mette a rischio la regolarità del campionato".
- 21:31 Esclusiva TS"Non si possono cambiare le classifiche prima di fine stagione": la Salernitana può chiedere salvezza diretta?
- 21:30 A giugno gli impegni delle nazionali: la Salernitana perderebbe dei giocatori per il playout
- 21:00 Inammissibile sospendere un playout senza nessun provvedimento o penalizzazione per altre squadre
- 20:52 La strana coincidenza: calcio, playout e urne genovesi
- 20:30 Esclusiva TSLa Lega dice no alla Salernitana. Si va verso il playout con la Samp a inizio giugno, ma...
- 20:00 La Salernitana deve alzare la voce e non giocare il playout: ci sono 3 retrocesse sul campo più una indagata
- 19:30 Vincenzo Napoli: "Decisione gravissima e intempestiva che compromette la regolarità del campionato"
- 19:00 Esclusiva TSScontro Lega-Salernitana: "Si deve giocare domani". Frosinone e Samp fanno festa
- 18:30 Brescia, Cellino non commenta ma il club si sente truffato
- 18:24 Milan: "Decisione inaspettata che ci disorienta. Tuteleremo la Salernitana in ogni sede"
- 17:52 Club Salernitana Parlamento: "Falsato il campionato a danno dei granata, lotteremo in ogni sede"
- 17:51 La farsa dei playout: come resuscitare una Sampdoria clinicamente morta
- 17:39 Gagliano: "Serie B a 21 squadre, ci sono i presupposti: ecco perchè..."
- 17:25 Per regolamento non si potevano sospendere i play out: ecco la normativa del giugno 2023
- 17:21 De Luca: "Gravissimo quello che sta succedendo, vi assumerete tutte le responsabilità"
- 17:18 Repubblica: "Playout non prima di 12-15 giorni"
- 17:01 Esclusiva TSPronto il ricorso della Salernitana: ecco la richiesta del club granata
- 17:00 "Non a caso si allenavano ancora" e "Decreto salva-Samp"? : tifosi furiosi. Ecco cosa non torna nel regolamento...
- 16:30 30mila biglietti, code e gente arrivata da ogni regione. Lega B, che vergogna: chiudete tutto!
- 16:21 Esclusiva TSLa Salernitana farà ricorso, società e tifoseria pronti a non giocare il playout
- 16:20 Il comunicato della Salernitana: "Playout rinviati. Ritiro prepartita sospeso, la squadra torna ad allenarsi martedì"
- 16:00 L'ennesimo pasticcio del calcio italiano, Salernitana ancora nel mezzo dopo il playout col Venezia
- 15:35 Clamoroso: non si gioca Salernitana-Frosinone! Cambia tutto 24 ore prima della gara
- 15:28 "Annullata Salernitana-Frosinone": la clamorosa indiscrezione della Gazzetta
- 15:00 Salernitana, ancora qualche dubbio per mister Marino
- 14:30 Salernitana, Marino punta anche sulla spinta dell'Arechi
- 14:00 Salernitana, la difesa non cambia: Ferrari stringe i denti e va in campo
- 13:30 Qui Frosinone - Bianco pensa anche alla difesa a quattro: ecco le possibili scelte
- 13:00 TS - Marino: "Salvezza diretta non è arrivata anche per tanti risultati a sorpresa"
- 12:30 Salernitana-Frosinone, tanti gli ex di turno tra le due compagini
- 12:00 Il ruggito dei 28mila: all'Arechi è questione d'onore
- 11:30 Bruttissimo episodio in Croazia, salernitani picchiati nello stadio della Dinamo Zagabria
- 11:00 Gazzetta dello Sport: "La Salernitana punta tutto su Simy. Il Frosinone recupera Bettella"
- 10:30 Salernitana Frosinone, pronostico dalla parte dei granata: ecco le quote
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana, Simy al top sogna la sua prima volta"
- 09:30 Pillon: "Non vedo una favorita tra Salernitana e Frosinone, impossibile azzardare previsioni"
- 09:00 Martorelli: "Chi va giù tra Salernitana e Frosinone va considerata come la Sampdoria"