Un’altra partita da titolare in nazionale per Petar Stojanovic che torna a disposizione di Martusciello e spera di essere protagonista anche con la Salernitana. L’esterno ha giocato dal primo minuto nella partita di Nations League vinta dalla sua Slovenia per 3-0 contro il Kazakistan. Era stato titolare anche venerdì nel precedente match della sua nazionale pareggiato per 1-1 con l’Austria, sempre in Nations League.

Ora il laterale classe ’95 si concentra sulla Salernitana e spera di esordire dal primo minuto con la maglia granata contro il Pisa. Martusciello ci pensa ma forse proprio il doppio impegno in nazionale potrebbe condizionare i piani. C’è da verificare la condizione fisica del giocatore dopo le due partite disputate in Nations League ma Stojanovic sta bene e potrebbe essere nella forma giusta per scendere in campo dal primo minuto nel match di domenica all’Arechi.

Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato in prestito dall’Empoli fino a giugno, stabilmente nel giro della nazionale slovena, Stojanovic è pronto a coprire la fascia destra partendo dalla difesa ma dando anche un contributo più avanti. Come ha fatto l’anno scorso alla Sampdoria in serie B e precedentemente all’Empoli in serie A

. E’ stato proprio il club toscano a portarlo in Italia dopo la lunga esperienza con la Dinamo Zagabria. A 29 anni da compiere tra meno di un mese (il 7 ottobre), Stojanovic vuole essere protagonista con la Salernitana. A Mantova, prima della sosta, è entrato a gara in corso, col Pisa spera di fare l’esordio da titolare.

Sezione: News / Data: Mar 10 settembre 2024 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print