Termina oggi la seconda fase della campagna abbonamenti alle partite casalinghe della Salernitana per il campionato di Serie B 2024/25. Sono le ultime ore disponibili per i vecchi abbonati che avranno la possibilità di rinnovare l’abbonamento, modificando il proprio posto a sedere. Al momento gli abbonamenti rinnovati sono 2400 (rispetto ai 10.958 dello scorso anno).

Una cifra senza dubbio importante considerando l'amarezza per la retrocessione, il mercato a rilento e il ridimensionamento totale messo in atto da una società che avrebbe avuto l'obbligo morale di allestire da subito uno squadrone, ma che invece sta pensando anzitutto a cedere costringendo l'allenatore a lavorare con un gruppo destinato ad essere rivoluzionato ulteriormente nelle prossime settimane.

Da domani inizierà la terza ed ultima fase, quella della vendita libera, che durerà fino al giorno della prima gara casalinga, ovvero sabato 17 agosto contro il Cittadella, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30. L'obiettivo del club è di arrivare a quota 5000.

Sezione: News / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print