In un momento particolarmente difficile per tanti giovani, alle prese con problemi di lavoro o costretti a convivere col dramma della solitudine, nasce una splendida iniziativa che potrà fornire spunti di riflessioni interessanti. Merito del connubio Puglia-Campania, una sorta di gemellaggio che si rinnova grazie al collega, editore e grande tifoso della Salernitana Francesco Saggese che, dopo aver dedicato alcune opere alla storia della compagine granata (e le sorprese non sono finite qui!) ha inteso dare spazio  e fiducia ad uno degli scrittori emergenti più interessanti del panorama nazionale affrontando tematiche di strettissima attualità in modo molto profondo e mai superficiale. Lui è Marco Angelillo, tifosissimo dell'Inter che aspetta la Salernitana in serie A per vivere il suo personalissimo derby. Nel frattempo si gode un autentico capolavoro che, siamo certi, godrà anche dell'appoggio e della stima dei lettori. Di seguito il comunicato stampa:

"Giovedì 3 dicembre 2020, ore 18.00, sulla pagina Facebook “Saggese Editori” si terrà la prima presentazione ufficiale del libro “Decisamente, forse” dell’autore pugliese Marco Angelillo. Considerando le normative applicate per il decreto, DPCM 4 marzo 2020, che vieta ogni tipo di assembramento, come appunto citato nell’articolo B “b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svoltiin ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”, e il DPCM in vigore in merito al grado di emergenza regionale, la conferenza sarà trasmessa esclusivamente sulla pagina Facebook “SAGGESE EDITORI” e sarà presentata dall’autrice Viviana Guarini, nonché curatrice della prefazione del
libro e dall’autore Marco Angelillo".

Ancora una volta, dunque, fusione perfetta tra sport e sociale. E quanto abbiamo bisogno di riscoprire il piacere della lettura in un momento emotivamente drammatico per tutti!

Sezione: News / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 16:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print