Di seguito le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Salernitana raccolte dagli invitati di TMW:

▪ Fiorentina-Salernitana - Domenica 3 dicembre, ore 15.00, stadio Franchi
▪ Arbitro: Tremolada
▪ Classifica: Fiorentina 20 punti, Salernitana 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Fiorentina


Reduce dalla vittoria in Conference League, Vincenzo Italiano è pronto a rilanciare Beltran al centro dell'attacco. Alle sue spalle Bonaventura con l'intoccabile Gonzalez e uno tra Brekalo e Sottil. Arthur in mediana con uno tra Duncan e Mandragora. In difesa con Kayode, Biraghi e Milenkovic ballottaggio tra Ranieri e Quarta.

Come arriva la Salernitana
Salernitana a caccia della prima vittoria esterna della stagione su un campo storicamente tabù e che non ha mai regalato soddisfazioni. Mister Inzaghi recupera Dia e Cabral ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina rappresentando valide soluzioni da inserire in corso d'opera.
Possibile il ritorno al 4-3-2-1, con Gyomber "sacrificato" a favore del tandem Fazio-Pirola, con l'ipotesi Daniliuc bloccato a destra e Mazzocchi dirottato a sinistra. In mediana certi di una maglia Coulibaly e Bohinen, possibile chance per Maggiore dal primo minuto. L'ex Spezia è favorito su Legowski, pare invece sparito dai radar Martegani. Davanti scelte fatte: Candreva e Kastanos agiranno alle spalle di Ikwuemesi

Sezione: News / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print