Si avvicina l’inizio del campionato e l'attesa è tutta sul mercato che continua ad essere lento e senza particolari sussulti, ma manca ancora assai alla chiusura quindi aspettiamo fiduciosi di un cambio di marcia con colpi di spessore. A chiamarli è anche Martusciello che in ritiro continua ha allenato un vero e proprio gruppo B + i vari esuberi.

Esuberi e chi invece aspetta chiamate dalla Serie A, non giriamoci attorno, molti di loro tra un mese non ci saranno, salvo clamorosi cambi di scena o di cambi di progetto in casa Salernitana. Nonostante gli ingaggi pesanti, stile quello di Candreva, uno dei calciatori pronti a salutare i granata per ritornare in Serie A (anche se la sua situazione rimane poco chiara).

Si attende ancora sviluppi sulla trattativa del bomber. Tutino, Coda, Brunori tutte piste chiamate e poi abbandonate. L’ultima idea è quella di Lapadula, l’attaccante a Cagliari rischia di non essere la prima scelta di Nicola e si guarda attorno. Il peruviano ha un ingaggio pesante e Salerno non sembra la cornice adatta ora come ora, ma mai dire mai…

Sezione: News / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print