L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è espresso in merito alla gara Hellas Verona - Salernitana di lunedì 13 Febbraio alle 18:30.

Di seguito la determinazione pubblicata, riportata dalla pagina TuttosullaSalernitana

“L'incontro di calcio di Serie A "Hellas Verona - Salernitana" del 13 febbraio 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l'adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

-vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Salerno esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva "U.S. Salernitana 1919";

-vendita dei tagliandi per i restanti settori dello stadio esclusivamente ai residenti nella Regione Veneto nonché ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva "Hellas Verona" ovunque residenti;

-impiego di un adeguato numero di steward;

-rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da

specifiche disposizioni di settore”

Il prezzo del biglietto per la Curva Nord Superiore Ospiti è di 22€ per la tariffa intera e di 2€ per la tariffa Under-14. La vendita dei tagliandi potrebbe avere inizio tra lunedì e martedì 7 Febbraio attraverso il circuito VivaTicket.

#Verona #Salernitana #Calcio #Viv

Sezione: News / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print