La Salernitana si prepara a lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26: la presentazione è attesa entro martedì. Non dovrebbe avvenire in presenza (non è annunciata nessuna conferenza stampa), ma attraverso un comunicato che sarà pubblicato sul sito internet e sulla pagina facebook.

Il prezzo del rinnovo per il settore Curva Sud si aggirerebbe intorno ai 70€ (prevendita e commissioni non incluse), solamente in modalità digitale, ovvero caricato su Fidelity Card. Una scelta che farebbe discutere, visto che molti tifosi sono contrari alla tessera ma hanno comunque sottoscritto il carnet la passata stagione. I nuovi abbonati, invece, pagherebbero il carnet - valido per 18 partite - intorno ai 120 euro, con agevolazioni in caso di successive partite interne di coppa Italia.

I 4.563 abbonati avranno il diritto di prelazione per quasi una settimana. Il ticketing provider resta sempre TicketOne. Da giovedì, la biglietteria ha momentaneamente sospeso la vendita della Fidelity Card, l’Hippo Card, che sarà riattivata dopo l’annuncio dello start degli abbonamenti.

Intanto, è stata fissata per lunedì 11 agosto la data in cui sarà disponibile il nuovo merchandising ufficiale targato Puma: i prodotti saranno acquistabili sia presso gli Store granata che nei punti vendita autorizzati. I granata, in occasione della 4ª edizione del Trofeo Iervolino contro la Reggina, farà esordio con la prima maglia gara ufficiale, che potrebbe anche essere svelata nei giorni prima del match. Come detto dovrebbe essere una maglia granata con una sorta di macchia bianca sotto il colletto.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 agosto 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print