Il dialogo tra la Salernitana e il Pescara si fa sempre più intenso e vivace. Daniele Faggiano, direttore sportivo dei campani, è in conversazione frequente con Pasquale Foggia, suo omologo abruzzese ed ex giocatore granata. Tra gli argomenti dei colloqui si segnala un interesse per Flavius Daniliuc, il quale ha tuttavia respinto con fermezza l'ipotesi di scendere in serie B. Nei giorni precedenti, i due club hanno discusso anche riguardo a Luigi Sepe, il cui stipendio risulta eccessivo per la serie C e che potrebbe trasferirsi in Abruzzo.

Foggia sta inoltre valutando di offrire al tecnico Vincenzo Vivarini i profili di Mateusz Legowski e Franco Tongya, mentre resta da chiarire quanto la Salernitana potrebbe guadagnare da eventuali operazioni. Non mancano elementi del Pescara che attirano l'interesse di Faggiano. Tra questi spiccano l'attaccante Riccardo Tonin, il difensore centrale Filippo Pellacani e il centrocampista Niccolò Squizzato.

Le relazioni tra i due club sono solide e i negoziati ben avviati. Nei prossimi giorni verranno approfonditi ulteriormente, mantenendo vivo un legame che promette di generare sondaggi, proposte e trattative ufficiali.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print