Entusiasmo incontenibile tra i tifosi granata: nel giro di poche ore i biglietti per il settore ospiti sono andati completamente esauriti. Mercoledì pomeriggio la disponibilità era già ridotta al minimo, e venerdì mattina anche gli ultimi 800 tagliandi sono stati acquistati in pochissimo tempo. La passione della tifoseria salernitana per la prima trasferta stagionale è travolgente, lo stadio Francioni di Latina si tingerà a metà di granata.

Saranno oltre 2300 i sostenitori della Salernitana pronti a spingere la squadra in una partita che promette emozioni forti e grande intensità. Il match di oggi in terra laziale non rappresenta soltanto una sfida di prestigio, ma anche un crocevia fondamentale per la classifica, la formazione campana punta ad allungare sul Catania, ma dovrà affrontare una gara combattuta e ricca di insidie.

In casa Latina infatti la sfida è stata caricata al massimo per fronteggiare l'invasione granata allo stadio Francioni. Il mister dei nerazzurri parla di guerra sportiva, all'entrata nello stadio il club di casa ha deciso di donare una sciarpa ai tifosi mentre il presidente ha lanciato un appello, chiamando a raccolta l'intera città per spingere la propria squadra e difendere i colori del Latina.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print