Il difensore della Salernitana Paolo Ghiglione ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali social del club granata: "Infortunio al braccio? Ora sto meglio, ho avuto questo infortunio ma per fortuna è ad un arto superiore, riesco a tenere il tono delle gambe pronto. Non vedo l'ora di tornare in campo presto, ci vorrà ancora qualche giorno ma sono già pronto".

Perchè la scelta della Salernitana?
"È una piazza che mi ha sempre affascinato, sono venuto molte volte a giocare qui e ho visto un tifo veramente caldo. Sono contento di difendere questi colori".

Ha parlato con qualche ex granata prima di venire qui?
"L'anno scorso c'era Alessandro Tuia che è stato tanti anni qui, me ne ha parlato veramente bene. Mi ha spinto anche lui a venire qua".

Cosa si aspetta dal prossimo campionato di B?
"Campionato equilibrato e lungo. Tutte le squadre sono forti e non ci sono risultati scontati. Sarà un cammino lungo e difficile".

Sul ruolo.
"Ho giocato tante volte come quinto ma ho fatto anche delle stagioni da terzino a quattro. Il mister mi ha parlato di questa disposizione, sono pronto a fare quello che mi chiede".

Chi è Paolo Ghiglione?
"Un ragazzo tranquillo".

Un messaggio per i tifosi.
"Dico di stare vicini alla squadra, di supportarla. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme. Forza Salernitana".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 18:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print