Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, lo staff tecnico e la dirigenza hanno già parlato con la società rispetto alla necessità di acquistare un attaccante di livello a prescindere dall'eventuale e assai probabile partenza di Simy già nella prossima sessione di mercato. Al momento non ci sono ovviamente trattative, ma Petrachi sa perfettamente che bisogna muoversi in anticipo lavorando ai fianchi di società che hanno giocatori in esubero e che vanno convinti ad accettare Salerno con una posizione di classifica non ottimale.
Sul taccuino del ds ci sono ancora due nomi. Il primo è quello di Gianluca Lapadula, poco impiegato a Cagliari e tutt'altro che incedibile. Ad agosto il club rossoblù avrebbe voluto monetizzare, ora si potrebbe ragionare sulla formula del prestito fino a giugno con obbligo di riscatto in base al raggiungimento di determinati obiettivi. Per stipendio ed età, però, Iervolino non appare convintissimo. L'alternativa è Merola, punto di forza del Pescara capolista in Lega Pro che, in una recente intervista, si è detto pronto a ragionare con la società qualora arrivasse un'altra proposta da Salerno. Per Sebastiani è incedibile. In uscita dal Palermo c'è Brunori.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di rimonta sul campo del Palermo
- 08:00 Salernitana - Granata a -6 dalla salvezza e classifica che si allunga: non si può più sbagliare
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, Walker c'è
- 06:30 MercatoIl borsino delle uscite - Possibile riconferma per Braaf, in bilico anche Torregrossa
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Accostato Sansone, Cesena in vantaggio per Saric
- 00:01 Rosa granata ancora in evoluzione, ma oggi bisogna vincere per la classifica e per il morale!
- 23:30 NewsLa Salernitana Femminile trasloca a Giffoni: granatine decise a continuare la marcia
- 23:03 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di mister Gregucci [VIDEO]
- 23:00 Esclusiva TSTutta la verità di Gerardo Soglia: "La trattativa e quell'errore fatto per il troppo amore per Salerno"
- 22:39 Serie B, il Cesena vince e inguaia la Sampdoria: la classifica
- 22:30 Salernitana, i segnali di Breda: non convocati i tre attaccanti che hanno fatto il girone d'andata
- 22:00 Esclusiva TSGregucci: "Difficile trovare meglio di Breda. A gennaio servono giocatori pronti e non è facile trovarli"
- 21:30 Milanese: "La Salernitana si salverà, è una grande piazza e ne verrà fuori"
- 21:00 Salernitana-Reggiana, il dato aggiornato della prevendita
- 20:30 La bella iniziativa: ex granata incontrano giovani studenti per affrontare delicate tematiche sportive
- 20:00 Gli ex granata caricano la Salernitana: "Fidiamoci di Breda e sosteniamo i colori granata"
- 19:30 Reggiana, i convocati di mister Viali per la sfida con la Salernitana
- 19:02 Salernitana-Reggiana, i convocati di mister Breda: fuori in sette per scelta tecnica
- 19:00 Salernitana, dubbio modulo per Breda: 3-5-2 o trequartista dietro due punte?
- 18:45 NewsGiovanili, derby col Napoli per la Primavera. Doppia sfida alla Lazio
- 18:30 Salernitana, indiscrezione su Torregrossa. Mercato in attacco chiuso, ma...
- 18:00 Breda chiede di sfoltire la rosa "perchè qualcuno potrebbe non vedere più il campo". Sepe resta
- 17:33 Stasera alle 20:30 nuovo appuntamento con "TuttoSalernitana". Novità di mercato e sul futuro societario
- 17:30 Iervolino, garantisce Breda: "Carico e presente". Il ritorno allo stadio sarebbe un passo importante
- 17:00 Salernitana, Raimondo ancora in vantaggio ma occhio al cambio modulo
- 16:30 Ufficializzata una brutta notizia per la tifoseria granata
- 16:00 Salernitana, nel mirino ora la Reggiana e le uscite
- 15:30 Ex granata: curiosità, secondo trofeo in poche settimane per Paulo Sousa
- 15:00 Salernitana, possibile riconferma della difesa vista col Sassuolo
- 14:30 Salernitana, niente maglia da titolare per due nuovi acquisti
- 14:00 Salernitana, per Breda ora c'è abbondanza
- 13:30 Accostato alla Salernitana, un attaccante di C può andare in Olanda
- 13:00 LIVE TS - Breda: "Salerno capisca che domani è gara fondamentale. Sepe ottimo portiere"
- 12:30 Qui Reggiana - Problemi in difesa per mister Viali
- 12:00 Salernitana, è già quasi una gara da dentro o fuori
- 11:30 Serie B, oggi si apre la ventiduesima giornata: ecco il programma
- 11:00 Salernitana, ancora accostato un attaccante del Lecce
- 10:30 La Lega B celebra Amatucci e il suo rendimento con la Salernitana
- 10:00 Salernitana, su Saric c'è il Cesena in vantaggio
- 09:30 Corriere dello Sport: "Caligara, qui a Salerno per la svolta"
- 09:00 Perinetti: "Salernitana, Sampdoria e Frosinone le più attive sul mercato"
- 08:30 Accadde Oggi - Unica vittoria per Bortolo Mutti sulla panchina della Salernitana
- 08:00 Salernitana, forze fresche in rosa. Valentini punta sulla linea verde
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Ideona Milan
- 00:00 C'è voglia di riprendersi, con i sette acquisti bisogna tentare l'impresa
- 23:30 Valentini punta sui giovani: una chiave di svolta dopo tanta delusione ?
- 23:00 E se con la Reggiana si optasse per un 3-4-1-2 a trazione anteriore? La probabile formazione
- 22:30 Altro che restyling del Vestuti: in tanti impianti non c'è nemmeno l'acqua calda per le docce. E il nuovo Arechi?
- 22:00 Salernitana, dopo sette acquisti obiettivo sfoltire in attesa del possibile colpo finale
- 21:30 Perotti: "Ancora mi dispiace per il rigore sbagliato a Empoli, per fortuna ci siamo salvati lo stesso"
- 21:00 Salernitana, dubbio Reine-Adelaide: può scivolare in panchina?
- 20:30 Concorrenza del Cesena per un obiettivo granata. Si attendono offerte per Soriano
- 20:00 Ecco chi è Fabrizio Caligara, la mezzala di inserimento che mancava alla Salernitana
- 19:30 Reggiana, Viali: "A Salerno troveremo un ambiente caldo. Affronteremo la gara con coraggio e personalità"
- 19:00 Tutti allo stadio! Il dato aggiornato della prevendita, non c'è il boom
- 18:30 Salernitana e la sensazione che nessuno sia incedibile: ecco le ultime novità di mercato
- 18:00 Salernitana-Saric, ecco le richieste del Palermo. E ci potrebbe essere qualche addio a sorpresa
- 17:30 Almeno tre ballottaggi per Breda, possibile rientro tra i convocati per uno tra Jaro, Braaf e Simy
- 17:00 Caligara: "Vi aspetto tutti allo stadio, felicissimo di indossare la maglia granata"
- 16:00 Salernitana-Reggiana, la scheda dell'arbitro Ayroldi: bilancio in parità per i granata