Quanto accaduto quest'oggi non condizionerà il percorso sportivo della Salernitana nè spingerà Danilo Iervolino a trascurare le tante attività nelle quali ha deciso di investire nel suo percorso imprenditoriale. E' questa, almeno, la versione dei fatti fornita dal patron, pronto a difendersi in ogni sede per far valere le proprie ragioni e ribaltare quanto stabilito dai giudici. Naturalmente non entriamo nel merito nella vicenda e ci limiteremo a riportare notizie o dichiarazioni ufficiali.
Possiamo comunque dire che, sotto traccia, qualcosa per la cessione della Salernitana continua a muoversi e ciò non è dunque legato a qualsivoglia accadimento extracalcistico. Assodato che non ci sono trattative in corso, che ad ora non è previsto un ritorno in sella di Aliberti (c'è chi però ipotizza un passo indietro di Busso, anche in questo caso voci non confermate) e che sussiste la possibilità che Iervolino possa essere affiancato da un socio di minoranza, possiamo riferire quanto raccolto dal nostro direttore Luca Esposito.
A quanto pare, prima della gara con la Carrarese, ci sarebbe stato un confronto tra Danilo Iervolino e Giovanni Lombardi, virtualmente presidente della Salernitana nel luglio del 2011 prima dell'avvento del duo Lotito-Mezzaroma e, dunque, di quella che sarebbe diventata la miglior società della storia granata.
Una chiacchierata utile a tastare il terreno, a capire se ci sia ancora la voglia di investire nel mondo del calcio dopo l'esperienza in quel di Caserta in serie C. Nessuna trattativa, intendiamoci, ma un episodio che testimonierebbe quanto diciamo da tempo: in caso di offerta concreta, Iervolino ci penserebbe per davvero a chiudere l'avventura all'ombra dell'Arechi.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 11:00 Perticone: "Salerno piazza da categorie superiori. Cosmi? Esperienza decisiva, nulla è finito"
- 10:30 Trapani-Salernitana, campani leggermente favoriti: ecco le quote
- 10:00 Salernitana, caccia al colpo grosso per riscattare i due ko
- 09:30 Trapani-Salernitana, ecco dove vedere il match: programmazione e diretta tv
- 09:00 Trapani-Salernitana, le probabili formazioni: in difesa torna Matino, chance Ferraris
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana batte il Sudtirol e si rilancia
- 08:12 La Città - Il futuro è oggi. Conta vincere per il terzo posto
- 08:00 7 assenti, ma oltre 200 tifosi: la Salernitana è chiamata a dare un segnale alla sua gente
- 00:01 Playoff sì, ma con chi? La Salernitana dei record negativi
- 23:45 NewsPrimavera, l'Empoli cala il poker a Giffoni e festeggia la promozione
- 23:00 Cosmi chiede sostegno e fiducia senza perdere obiettività: "Siamo fragili, querelle societaria non incide"
- 22:30 Salernitana, le ultime sulla cessione societaria
- 22:00 Tifosi e ultras stanchi della politica, altro striscione: "Salernitana non è palco elettorale"
- 21:30 Partita speciale per Lescano: a Trapani gol e uno strappo tra accuse e polemiche
- 21:00 Salernitana, scelte quasi obbligate a centrocampo e in attacco
- 20:30 Cronistoria di un anno ricco di infortuni muscolari e ricadute. Domani ancora in emergenza
- 20:00 Ferrari, ultimi 270 minuti per non chiudere la stagione da autentico flop. Ferraris scalpita
- 19:30 Trapani, i convocarti di mister Aronica per la sfida con la Salernitana
- 19:00 Trapani-Salernitana, i convocati di mister Cosmi: sette gli assenti
- 18:30 Salernitana, a Trapani stesso modulo ma interpreti offensivi. Villa nel terzetto d'attacco?
- 18:00 Salernitana, Lescano resta il riferimento: il peso dei numeri nel finale di stagione
- 17:30 Addetti ai lavori convinti: "Salernitana, o finale playoff o sarà il terzo fallimento sportivo di fila"
- 17:00 Salernitana tra emergenza e soluzioni: Cosmi ridisegna la squadra
- 16:30 Trapani, Aronica: "Salernitana corazzata. Ci siamo preparati bene, dobbiamo vincere"
- 16:00 Salernitana, i protagonisti attesi: chi può decidere il match di Trapani
- 15:30 Le prime parole di Sanandrea e quella frase sul "progetto sostenibile" che preoccupa i tifosi
- 15:00 Esclusiva TSPressing Pagano su Iervolino, tifosi pronti a dialogare col patron. Ma Rufini resta in pole
- 14:30 Salernitana, nel weekend verrà ricordato mister Della Calce
- 14:00 "O molto offensivi o con blocco basso...ma non giocheremo mai bene". Le ultime sulla formazione
- 13:30 Caglioni: "In granata i sei mesi più belli della mia carriera. La mia Salernitana batterebbe quella attuale 5-0"
- 13:00 Salernitana, il peso della gara di Trapani
- 12:30 Ex granata - Ochoa si prepara per il sesto mondiale ma stavolta non da protagonista
- 12:00 Salernitana, il clima della trasferta tra tensioni e attese
- 11:30 Salernitana, nel pomeriggio la rifinitura a Trapani: da valutare due calciatori
- 11:00 Salernitana, sprint cessione a Rufini e l'attesa inutile di tre imprenditori salernitani
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana al closing, 'progetto sostenibilie'"
- 10:00 Salernitana, tra il 15 e il 16 aprile il closing della cessione
- 09:30 Amarcord Rosati, indimenticato ex allenatore della Salernitana che vinse il campionato di C nel '66
- 09:00 Salernitana: Iervolino troppo facile farsi da parte ora, un mistero il mancato esonero di Faggiano
- 08:42 La Città - No di Iervolino a tre salernitani
- 08:30 Accadde Oggi - Quarta vittoria consecutiva contro la Lupa Roma
- 08:00 Verso Trapani: la grande chance di Andrea Ferraris e la nuova bocciatura per Ferrari
- 00:26 Rufini convince Iervolino: semaforo verde alla cessione
- 00:00 Tra dubbi e speranze: il finale che vale una stagione
- 22:30 La stampa nazionale "difende" Rufini: "Non ci sono altri compratori, non ci siano pregiudizi"
- 22:00 Salernitana, dilemma infortuni. Ecco la versione ufficiale di Serse Cosmi
- 21:30 Salernitana, come colpire il Trapani: la possibile chiave tattica
- 21:00 Salernitana, per Ferraris occasione da non fallire: il momento della verità
- 20:30 Atteso un mese, poi via senza prendere un sostituto: la Salernitana ritrova Knezovic
- 20:00 Salernitana, addio fattore Arechi. E Lescano viene utilizzato male...
- 19:30 Carobbio: "Favorite ai playoff? Le solite: Salernitana, Catania, Brescia..."
- 18:30 VIDEO | Cosmi, tra messaggi chiari sul valore della rosa e le voci sulle dimissioni
- 18:00 Valentini: "Non dimentico Sassuolo-Frosinone! Campionato irregolare, presi gente che sta facendo bene in B"
- 17:30 Milan-Sanandrea, si limano gli ultimi dettagli di una trattativa che non convince tanti tifosi
- 17:00 Salernitana, a centrocampo poche opzioni a disposizione ma qualcosa può cambiare
- 16:30 Iervolino-Pagano, possibile incontro prima dell'addio. Rufini dovrà dare garanzie alla piazza
- 16:00 Pressione e reazione, che Salernitana aspettarsi a Trapani
- 15:30 A Trapani in emergenza: anche Antonucci non si è allenato. Domani provino per Cabianca
- 15:00 Salernitana verso Trapani: prove tattiche e nodi di formazione, riposo per un attaccante
- 14:30 Lamazza: "Per il Benevento non era facile con squadre come Catania, Salernitana e Cosenza"


