C'è ancora incertezza sulla Salernitana e sul suo futuro. Oggi cala il sipario sul campionato con l'ultima partita contro il Milan, a chiudere una stagione traumatica e compromessa già da tanti mesi con la retrocessione arrivata qualche settimana fa ma di fatto già annunciata da tempo. Il pensiero di tutti i tifosi e della piazza intera però è già rivolta al prossimo campionato di Serie B e a cosa vorrà fare il patron Danilo Iervolino.

Vendere o non vendere? Una squadra da subito competitiva per puntare alla promozione o ridimensionamento? Si attendono notizie ufficiali e le parole dell'ad Maurizio Milan rilasciate ieri non fanno che accrescere i dubbi.

La società è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione ma non sono da escludere comunque ulteriori colpi di scena in merito alla vendita del club, che al momento però sembra complicato (visto che non sono arrivate offerte concrete) ma comunque ancora possibile. Intanto la squadra gioca a Milano contro i rossoneri, con l'obiettivo di fare una buona gara e salutare la Serie A a testa alta, sperando sia solo un arrivederci. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print