00:00: l'ultimo giorno di mercato si chiude con il solo Zuccon. Saltato anche Guessand, contratto depositato fuori tempo.
23:50: La Salernitana sta provando a chiudere per il difensore under Axel Guessand, centrale mancino di proprietà dell'Udinese che non ha mai giocato quest'anno se non qualche gara con la Primavera. Classe 2004, non occuperebbe posti nella lista over. Tempi ristrettissimi, c'è la possibilità che il trasferimento salti per motivi legati alla tempistica.
23:36 - Rispetto a qualche minuto fa, sembra che siano in aumento le possibilità di trattenere Braaf. Anche perchè non c'è la possibilità di prendere un altro attaccante anche per motivi economici. Ci sarebbe l'ok di Breda per la permanenza dell'esterno di proprietà del Verona che potrebbe giocare anche come seconda punta. Al massimo arriverà un giovane difensore under dalla A. Restano anche Hrustic, Tello e Sepe.
23:30 - Mezz'ora alla fine del mercato, ma la Salernitana ha deciso di non intervenire ulteriormente sul mercato degli attaccanti. E c'è il rischio che si chiuda così, con il solo Zuccon in entrata negli ultimi 10 giorni. Braaf non è stato ancora ufficializzato al Basaksehir, ma all'estero alcuni mercati termineranno nei prossimi giorni e ci sarebbe ancora tempo per intervenire.
23 - Anche Braaf dovrebbe andare via dalla Salernitana: l'attaccante rientra al Verona e dovrebbe essere girato in prestito al Basaksehir
22:48 - Ufficializzato il passaggio di Kallon in prestito alla Casertana.
Ore 22:10 - Altro duello di mercato vinto dal Cesena: i romagnoli hanno ufficializzato l'ingaggio dal Sassuolo dell'attaccante Russo.
Ore 21:48 - Nessuna novità per quanto riguarda il mercato in entrata, ma non è escluso un ultimo innesto. Al netto della partenza di diversi attaccanti, la Salernitana non ritiene prioritario l'arrivo di una punta, visto che Wlodarczyk è considerato l'alter ego di Cerri e Verde e forse Braff le seconde punte che possano sostituire Raimondo.
Ore 21:20 - Cesena in vantaggio su Russo: l'attaccante viaggia verso l'Emilia Romagna, era stato proposto questa mattina alla Salernitana. Valentini, lo ribadiamo, al netto delle partenze di Kallon e Torregrossa e della scelta di mettere fuori lista Simy, non ritiene necessario l'arrivo di una punta che si aggiunga a Wlodarczyk, Verde, Cerri e Raimondo.
Ore 20:48 - Mentre il mercato in entrata procede estremamente a rilento, in uscita continuano ad esserci novità: definito il passaggio di Kallon alla Casertana. Gentile resta
Ore 20:30 - E se il mercato in entrata della Salernitana si chiudesse con Zuccon? Non è affatto da escludere, visto che la dirigenza si sta concentrando principalmente sulle uscite ritenendo secondaria la trattativa con un attaccante al netto dell'idea Russo del Sassuolo sul quale, però, si è fiondato con decisione il Cesena. 3 ore e mezza per non consegnare alla città e alla tifoseria una squadra monca in tutti i reparti.
20:15 - Henry potrebbe restare clamorosamente al Palermo. Non si sa ancora se sia una mossa strategica per spingere i club interessati ad aumentare l'offerta economica, ma dalla Sicilia assicurano che l'ex Venezia abbia chiesto di restare al netto della riconferma di Brunori e Le Douaron e dell'arrivo di Pojhanpalo. Solo una decisa presa di posizione della società rosanero potrebbe cambiare gli scenari. Certo è che ritrovarsi senza trattative per l'attacco a poche ore dal gong non è un bel segnale per una tifoseria che resta in attesa dei colpi veri dopo aver preso tante buone alternative.
20: Valoti è un nuovo giocatore della Cremonese. Non è arrivato l'ok della Salernitana per un investimento sostanzioso, il calciatore ritrova Stroppa dopo aver vinto un campionato da protagonista a Monza.
19:55 - Gentile dice no al Giugliano: il difensore, per ora, resta a Salerno. Si cerca di capire se nelle ultime 4 ore di mercato spunterà fuori una destinazione gradita al calciatore.
19:43: Kallon potrebbe passare alla Casertana. L'attaccante, dopo un'iniziale titubanza legata al salto all'indietro di categoria, avrebbe accettato e attende la decisione finale da parte della società campana. Braaf invece sembra destinato all'estero. Per ora non ci sono i presupposti per immaginare una rescissione di Simy, ma Valentini ne parlerà con l'entourage a mercato chiuso.
19:25 - Altra imminente partenza in casa Salernitana: Gentile torna alla Fiorentina con sei mesi d'anticipo rispetto a quanto stabilito in estate e troverà a breve una nuova sistemazione. Si parla con insistenza del Giugliano.
19:02 - Ufficiale la cessione di Torregrossa, ecco il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Carrarese Calcio 1908 per il trasferimento dell’attaccante classe 1992 Ernesto Torregrossa. Il calciatore lascia Salerno a titolo definitivo"
18:50 - Con la probabile cessione di Torregrossa alla Carrarese, la Salernitana proverà a prendere un altro attaccante. Il primo nome è quello di Russo del Sassuolo, l'alternativa (più complicata) resta Henry.
18:38 - Torregrossa potrebbe lasciare la Salernitana. Il centravanti è stato proposto alla Carrarese: in questo momento confronto in corso tra Valentini e la società toscana.
18:35 - L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento in granata del centrocampista classe 2003 Federico Zuccon. Il calciatore, che ha militato nelle file della Juve Stabia nella prima parte della stagione, si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione.
18-24 - risolto in anticipo il prestito al Catanzaro, il difensore Ceresoli è a caccia di una nuova sistemazione. L'Atalanta, proprietaria del cartellino, lo ha proposto alla Salernitana durante la chiacchierata per Zuccon. Non ha le caratteristiche di cui Breda ha bisogno, ma non è da escludere possa essere aggiunto alla rosa per avere una alternativa in più nel terzetto arretrato.
18:05 - Il mercato delle altre: saltato l'arrivo di Basic, il Sassuolo prova a sorpassare il Palermo per Mazzitelli. Ufficiale il passaggio di Barreca dalla Sampdoria al Sudtirol e di Lucioni al Frosinone (era svincolato).
17:37 - Il mercato delle altre: ufficiale il passaggio del portiere Cragno dal Monza alla Sampdoria e del giovane difensore Gueye dal Torino alla Reggiana.
17:35 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sprinta per Henry.
17:08 - Brescia, per l'attacco tentativo per Davide Merola (nelle scorse settimane accostato anche alla Salernitana). Lo riporta TMW.
16:45 - Ex granata: salta il passaggio di Basic al Sassuolo (era sfumato all'ultimo istante anche il suo passaggio alla Cremonese). Il centrocampista Moises Odjer (ora alla Pianese) può andare all'Ascoli.
16:22 - In arrivo il centrocampista Zuccon della Juve Stabia ma di proprietà dell'Atalanta. Trovato l'accordo con i bergamaschi, manca qualche dettaglio con l'agente ma il calciatore classe 2003 è ormai virtualmente della Salernitana.
16:17 - Ora è anche ufficiale, Maggiore passa al Bari, ecco il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSC Bari per il trasferimento del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
16:06 - Il mercato delle altre: Strizzolo lascia il Cosenza e torna al Modena, che dovrebbe poi girarlo alla Triestina in C. Diaw ufficiale al Cittadella. (tuttob)
15:54 - Dopo la smentita dell'agente sulla trattativa con la Salernitana, Simone Verdi può andare al Sassuolo in prestito.
15:53 - Il centrocampista Valoti sembra ormai destinato alla Cremonese.
15:40 - Ex granata: Bohinen scende in Serie B, è ufficiale il suo passaggio al Frosinone. Vergani (Pescara) può andare al Sudtirol di Castori, che lo aveva fatto esordire in A proprio ai tempi della Salernitana.
15:20 - Il Sassuolo ha proposto alla Salernitana l'attaccante Flavio Russo, a segno contro i granata nel match di qualche settimana fa. Punta centrale di 188 centimetri, classe 2004 e dunque under.
15:00 - Soriano resta a Salerno. Restano in uscita Braaf (pista estera), Kallon (FeralpiSalò o Casertana), Torregrossa (per ora non accetta la C) e Sepe, ma la pista Monza si è leggermente raffreddata visto che Valoti viaggia verso Cremona.
14:40 - Nonostante alcune partenze, la Salernitana continua ad operare sul mercato sulla base di scambi e prestiti in virtù del budget esiguo messo disposizione dalla proprietà. E così rischi di saltare lo scambio col Monza Sepe-Valoti, visto che l'offerta migliore per il centrocampista è arrivata dalla Cremonese.
14:20 - Poche ore al gong e mancano ancora tre rinforzi per la Salernitana: un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Intanto Soriano viaggia verso la riconferma
14:10 - Ulteriori dettagli sul trasferimento al Bari di Maggiore: la società pugliese si è accollata l'intero stipendio.
13:49 - Smentito l'interesse della Juve Stabia per Kallon.
13:42 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, non ci sono mai stati contatti tra i granata e l'agente di Verdi
13:33 - Scatto della Juve Stabia per Kallon.
13:28 - Casertana, FeralpiSalò e Juve Stabia sulle tracce di Yayah Kallon, in uscita dalla Salernitana.
13:24 - Proposto Torregrossa al Catania, i siciliani lo avevano seguito già la scorsa estate.
13:05 - Il mercato delle altre: Juve Stabia, in arrivo Dubickas dalla FeralpiSalò. (tuttob)
13:02 - Per Maggiore al Bari si attende soltanto l'ufficialità.
13:00 - Diego Valencia, che ieri si è ufficialmente svincolato dalla Salernitana, tornerà all'Universidad Catolica, club da cui i granata lo avevano prelevato nell'estate del 2022
12:27 - Quasi sfumato ormai Henry, alla Salernitana viene accostato un nuovo attaccante, Mirko Maric del Monza, bosniaco classe 1995.
12:22 - Il mercato delle altre: la Cremonese torna sull'attaccante Gytkjaer del Venezia. (tuttob)
12:15 - Ex granata: Tchaouna potrebbe già lasciare la Lazio, c'è il forte pressing del PSV Eindhoven.
11:47 - Il mercato delle altre: la Sampdoria deposita il contratto dell'attaccante Abiuso, che arriva dal Modena.
11:33 - Nel mirino della Salernitana resta sempre anche il centrocampista Braunoder del Como, che è un under e non fa cumulo nella lista.
11:29 - Ex granata: il centrocampista Toma Basic della Lazio è in trattativa con il Sassuolo, dopo che la scorsa settimana aveva rifiutato il passaggio alla Cremonese.
11:25 - Il mercato delle altre: Lucioni trova squadra, andrà al Frosinone. (tuttob)
11:23 - La Sampdoria (che aveva pensato anche a Sepe) sta per prendere il portiere Cragno dal Monza.
11:22 - Zuccon della Juve Stabia (accostato nei giorni scorsi alla Salernitana in un scambio con Maggiore) può andare alla Reggiana in cambio di Kabashi.
11:03 - Il mercato delle altre: Diaw (attualmente al Monza) potrebbe tornare al Cittadella. La Samp ha preso il centrocampista Ivkovic dalla Roma. (tuttob).
10:51 - Il Monza ha chiesto Sepe alla Salernitana dopo l'infortunio di Turati. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista Valoti.
10:40 - Il mercato delle altre: l'attaccante del Sassuolo Russo (in gol all'Arechi alcune settimane fa) interessa al Cesena. (tuttob)
10:22 - Salernitana molto interessata a Venturi: il Cosenza vuole monetizzare, i granata provano con il prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni come la salvezza
10:06 - La Salernitana continua a trattare col Cosenza per il difensore Michael Venturi.
09:53 - La Sampdoria cerca un portiere, tra i nomi sondati anche Luigi Sepe della Salernitana.
09:40 - Henry potrebbe andare all'estero, sulle sue tracce Anderlecht ed Herta Berlino.
09:29 - Difficoltà arrivare ad Henry, la Salernitana dovrebbe prima cedere i propri attaccanti e non è semplice.
09:23 - Fumata bianca, fatta per il passaggio di Maggiore al Bari.
09:12 - Ancora possibile il passaggio di Giulio Maggiore al Bari, trattativa però comunque non semplice.
- - -
Buongiorno e benvenuti tutti i lettori di TuttoSalernitana. Ultimo giorno di mercato con il gong finale previsto per stasera a mezzanotte. In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano le ultime trattative di mercato. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni in entrata e in uscita della Salernitana e di tutte le news e le ufficialità delle altre 19 squadre di Serie B.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Arechi-Volpe, altro ritardo sulla tabella di marcia. Ma c'è una novità importante
- 22:30 Due torri e un "alfiere" per battere il Crotone e restare in testa alla classifica
- 22:01 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi di Firenze e mr. Marino [VIDEO]
- 22:00 Esclusiva TSPasquale Marino: "Salernitana penalizzata, era tornato l'entusiasmo poi è arrivato l'incubo"
- 21:30 Esclusiva TSFirenze: "A Salerno i sei mesi più belli della carriera, mi sono sentito a casa. La Salernitana può arrivare al traguardo"
- 21:00 Salernitana, è il momento di rialzarsi: contro il Crotone per tornare a vincere
- 20:30 Salerno ricorda Armando Mainardi: il 15 novembre bellissima iniziativa, i dettagli
- 20:00 Salernitana, non decolla la prevendita. Il dato e l'appello: "Niente tv, tutti allo stadio"
- 19:30 Serie C, le tre capoliste in vetta con approcci diversi: il focus
- 19:00 Mercoledi bellissima iniziativa in memoria del presidente Soglia: i dettagli
- 18:50 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", interverranno alcuni ex granata
- 18:30 VIDEO | "La domenica a vedere i granata": la Salernitana omaggia i 2600 di Latina
- 18:00 Grimaudo: "Fatico a credere che Carlo non si sia più. Creato gruppo whatsapp per ricordarlo a vita"
- 17:30 VIDEO | Un pomeriggio insieme: la gioia dei bambini e l'emozione dei calciatori granata
- 17:00 Salernitana e fascia destra, il rebus di Raffaele: è sfida aperta per una maglia da titolare
- 16:30 Il rientro di Capomaggio, il tuttocampista voluto a tutti i costi da mister Raffaele
- 16:00 Salernitana, cambiano le gerarchie nel centrocampo granata?
- 15:30 Tante iniziative per coinvolgere i giovani, ma non basta: perchè non riproporre biglietti gratis alle scuole?
- 15:00 Salernitana: ordine, intensità e leadership. La formula del centrocampo granata
- 14:30 Salernitana-Crotone, sarà soltanto uno l'ex di turno in campo lunedì sera
- 14:00 Clima da "scurdammc o passat": giusto così? "Con 2-3 acquisti siamo da B": ma c'è ancora da fidarsi?
- 13:30 Salernitana, ecco alcune immagini dell'allenamento [VIDEO]
- 13:00 Salernitana, buone notizie dal Mary Rosy: un recupero importante in vista del Crotone
- 12:30 Salernitana-Crotone, per mister Raffaele bilancio negativo contro Crotone e mister Longo
- 12:00 Salernitana, stabilità ritrovata e futuro in crescita: Faggiano e Iervolino preparano la rinascita?
- 11:30 Qui Crotone - "Batteremo la Salernitana e prenderemo il volo". L'ottimismo di un tifoso storico dei rossoblu
- 11:00 Salernitana, le ultime news sulla trasferta di Altamura per i tifosi granata
- 10:30 Salernitana, incontro con i tifosi: "Portateci in B"
- 10:00 Serie C Girone C, il confronto fra le tre squadre che guidano la classifica
- 09:30 Qui Crotone - Due calciatori in dubbio per la sfida con la Salernitana
- 09:00 Ex granata - Luca Fusco trova panchina in Serie D, nuova esperienza per Candreva
- 08:30 Accadde Oggi - Tris sul campo dell'Acireale per la Salernitana di Delio Rossi
- 08:30 La Città - Salernitana, festa con i tifosi
- 08:00 Dubbi in attacco per Raffaele: 3-4-2-1 o ritorno alle origini?
- 00:00 Dito puntato su un allenatore che sta facendo un miracolo al posto di pretendere da oggi 3-4 acquisti top dalla società
- 23:00 Salernitana-Crotone, niente iniziative e niente corsa al biglietto. Arechi sarà fondamentale
- 22:30 Salernitana for special, progetto che prosegue a gonfie vele. La squadra ricorda Ricchetti
- 22:00 Esclusiva TS"Perchè non rinnovare il contratto a Fusco e Nunziata e perderli a zero?": la riflessione
- 21:30 Morrone (Adicosp): "In Italia i progetti spesso vanno a farsi benedire. Brava la Salernitana..."
- 21:00 Salernitana, ripresa la preparazione al Mary Rosy: entusiasmo dei tifosi e gruppo concentrato sul Crotone
- 20:30 Nalini: "La curva fa gol, per vincere serve panchina lunga. Io traditore? La verità sull'addio"
- 20:09 Salernitana-Crotone: partita la prevendita, ecco il primo dato ufficiale
- 20:00 Primo pianoIl gol fantasma, il ko di Sonetti, l'illusione del 2009, i fischi a Jallow: la storia di Salernitana-Crotone
- 19:30 Del Pinto: "Salernitana, Benevento e Catania sono le principali pretendenti alla promozione"
- 19:00 Salernitana, guai a sottovalutare il Crotone: Gomez-Maggio tandem di livello. Longo a rischio
- 18:30 De Paola sta con Raffaele: "Scelta giusta aver messo in campo tanta qualità"
- 18:00 Al Mary Rosy tanti giovanissimi bardati di granata. La Salernitana chiama a raccolta i tifosi: il dato
- 17:00 Salernitana: Ferraris più lontano dalla porta e dai gol: il nuovo ruolo che divide i tifosi
- 16:30 Il Foggia prepara la gara col Benevento nel caos e senza mister: va via Delio Rossi
- 16:00 Salernitana-Crotone, attacchi a confronto: cooperativa del gol contro il capocannoniere
- 15:30 Il gran gesto di Matino: in campo dopo un dramma familiare. Gruppo sempre più unito
- 15:00 Salernitana, riprendono gli allenamenti: buone notizie in vista del match con il Crotone
- 14:30 Picerno, Esposito: "Salernitana, Benevento e Catania costruite per vincere. Sarà lotta a tre fino alla fine"
- 14:00 Esclusiva TSFaggiano chiude un'operazione di mercato, tutto dipenderà da Iervolino: i dettagli
- 13:30 Salernitana-Crotone, lunedì sera all’Arechi atteso un buon colpo d'occhio e il ricordo di Carlo Ricchetti
- 13:00 Salernitana, chi è stato il migliore in campo con il Latina? Ecco la scelta dei tifosi
- 12:30 Lavori Stadio Arechi: nuova tappa in programma venerdì 7 novembre
- 12:00 Salernitana, la coperta è corta: difesa più solida ma ora si è bloccato l'attacco
- 11:30 Calendari di novembre a confronto: simili quelli di Salernitana e Catania, più complicato per il Benevento


