Il difensore della Salernitana, Luka Lochoshvili, ha commentato il pareggio a reti bianche contro il Bari, sottolineando il valore del punto conquistato: “È un risultato positivo, anche se avremmo voluto sfruttare meglio le occasioni. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile contro un avversario di qualità”.
Sul rendimento offensivo, il centrale granata ha riconosciuto la necessità di maggiore incisività: “Dobbiamo migliorare sotto porta, lavoriamo ogni giorno per questo. Ma in un campionato così equilibrato bisogna sempre restare concentrati e raccogliere punti ovunque”.
Riguardo all’atmosfera nello spogliatoio, Lochoshvili ha rivelato: “Siamo soddisfatti della prestazione, anche se volevamo vincere. Siamo convinti di poter raggiungere il nostro obiettivo”.
Con otto partite ancora da giocare, ogni sfida sarà decisiva: “Sono otto finali, dobbiamo dare il massimo. Il Palermo è un avversario ostico, ma giochiamo all’Arechi, davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo metterli in difficoltà e attaccare di più. Il supporto del pubblico è fondamentale, lo sentiamo sempre. Anche oggi a Bari erano tantissimi e dobbiamo ringraziarli”.
Sulla corsa salvezza, il difensore granata preferisce non fare calcoli: “Non ha senso guardare cosa fanno le altre squadre se poi non vinciamo noi. Dobbiamo solo concentrarci sul fare più punti possibile. L’anno scorso 43 punti non bastavano per salvarsi, ma tutto dipende da noi. Siamo noi che dobbiamo portarci fuori da questa situazione”.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Nei numeri la crisi di una squadra modesta. Domenica Arechi di nuovo deserto
- 22:30 Salernitana-Latina, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere il match
- 22:00 Cori, striscioni, biglietto all'Arechi, flop prevendita: Salerno esausta dopo il triennio peggiore di sempre
- 21:30 Striscioni e cori all'esterno del Mary Rosy. Domani minimo stagionale allo stadio
- 21:00 La Salernitana prepara la sfida all'Arechi: Cosmi chiede risposte
- 20:30 Sul web plebiscito per Cosmi: "Chi sa di calcio ha capito che la squadra è scarsa"
- 20:00 Primo pianoSalernitana, “storia aziendale”: stagione 2021/22 dal Trust alla salvezza
- 19:30 Latina, Volpe: "Mi aspetto una Salernitana determinata. Valutiamo alcune situazioni fisiche"
- 19:00 Chiancone vs Cosmi: "Altro che svolta! Si è messo contro tutta la squadra"
- 18:30 Da +6 a -19 dal Benevento, numeri disastrosi nel girone di ritorno. I dati che bocciano il mercato di gennaio
- 18:00 Salernitana e il fattore Arechi: clima freddo sugli spalti
- 17:30 Salernitana-Latina, i convocati di mister Cosmi: sette assenti
- 17:15 Salernitana Primavera, continua il periodo negativo: sconfitta con lo Spezia, cronaca e tabellino
- 17:00 Ferraris, il fantasma dell'Arechi: perché Cosmi ignora l'unico attaccante con il gol nel sangue?
- 16:30 Salernitana, il "bomber" della squadra è un centrocampista con 5 reti. Faggiano, quanti flop!
- 16:00 Salernitana, ecco il Latina: difesa solida e Parigi uomo chiave
- 15:30 Cosmi dà già l'ultimatum al gruppo: prova da squadra domani o ipotesi ritiro-tagli
- 15:00 Salernitana, da Cabianca a Ferraris e De Boer: Cosmi valuta nuove soluzioni
- 14:30 Salernitana-Latina: Cosmi e Volpe in parità nei precedenti, Cosmi in svantaggio contro i laziali
- 14:00 Dalla "B subito" a "Raffaele non si tocca": cronistoria di un altro flop societario
- 13:30 Salernitana, chi è stato il migliore in campo contro la Casertana: ecco la scelta dei tifosi
- 13:00 Dalla rabbia di Caserta alla voglia di riscatto: la Salernitana deve ripartire
- 12:30 Latina, Volpe: "La Salernitana ha valori ma i budget non vanno in campo, dobbiamo fare punti"
- 12:00 Salernitana verso il Latina: Cosmi torna all'antica tra assenze e possibili novità
- 11:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: granata assenti, Gomez prende il largo, Parigi del Latina al secondo posto
- 11:00 Salernitana: quanti bocciati a Caserta, cambiano i moduli ma non la musica
- 10:30 Serie C Girone C, prossimo turno: Salernitana e Cosenza in casa, Casertana e Crotone in trasferta
- 10:00 Salernitana e l'involuzione degli uomini chiave
- 09:30 Salernitana, si ferma un difensore: non ci sarà con il Latina
- 09:00 Salernitana, l'onestà intellettuale di Cosmi e il doppio mercato sbagliato di Faggiano
- 08:38 La Città - Salernitana, tesoro dilapidato
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria all'ultimo respiro sul campo del Cesena
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 30 giornate
- 00:00 Tra delusione e rabbia: una Salernitana che deve ritrovarsi
- 23:00 Tre anni disastrosi, tanti abbonati sul web: "Dopo decenni non saremo allo stadio"
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Luigi Condò ds del Latina [VIDEO]
- 22:00 La "dedizione aziendale" di Cosmi per rivitalizzare parco giocatori da 8 milioni di euro
- 21:30 Marchese: "Giocare a Salerno non è facile, i tifosi giustamente hanno pretese. Ai playoff sarà dura da battere"
- 21:00 Esclusiva TSCondò (ds Latina): "Non mi aspettavo una Salernitana così lontana dal primo posto"
- 20:30 Arechi e Volpe, ritardi e perplessità. Ma De Luca rilancia: "Ristruttureremo anche il Vestuti"
- 20:00 Primo pianoSalernitana, quante storie legate alla gara di Latina. Tabù da sfatare, ultimo gol di Massimo Coda
- 19:30 Salernitana e il rischio concreto di buttare via un'altra stagione
- 19:00 Cosmi scuote la Salernitana, non è una grande squadra
- 18:30 Cosmi boccia la squadra, possibile linea dura. Le parole del mister "smentiscono" Pagano
- 17:30 Top & Flop di Casertana-Salernitana: ma Capomaggio deve essere per forza titolare?
- 17:00 Le decisioni del giudice sportivo: squalificato un calciatore granata. Multa per la Casertana
- 16:30 Qui Benevento: "Ci auguriamo che il Catania sia la seconda squadra a salire con noi"
- 16:00 Salernitana, Lescano isolato ed esterni poco incisivi: l’attacco granata deve ritrovarsi
- 15:30 La preoccupazione di Cosmi e il silenzio della società: a che serve fare i playoff con questo spirito?
- 15:00 Salernitana, si complica la corsa alle posizioni importanti nei playoff
- 14:30 Salernitana-Latina, la scheda dell'arbitro D'Eusanio: prima direzione coi granata, laziali quasi sempre sconfitti
- 14:00 Cosmi in 20 secondi inquadra la situazione: "Grande club, non grande squadra". Mille Boncori e non un Ferrari
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 31^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Latina
- 13:00 Salernitana e l'attacco in crisi: tre partite senza gol ma soprattutto poche occasioni create
- 12:30 Cosenza, che poker a Potenza e terzo posto conquistato ai danni della Salernitana
- 12:00 Salernitana, l'atteggiamento resta al di sotto delle aspettative
- 11:30 Casertana, il pres.D'Agostino: "Avevamo promesso un derby da vincere e ci siamo riusciti"
- 11:00 Lavori Stadio Arechi, le opposizioni: "Basta propaganda, verità sui fondi"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana colpita da Butic"


