Il nostro direttore Luca Esposito è intervenuto nel corso della trasmissione "TuttoSalernitana" in onda su SeiTv per commentare la situazione in casa granata e le parole del dg Sabatini rilasciate in giornata a Radio Serie A: "Se il dg dice certe cose allora non ci vediamo bene. Ha voluto lui Liverani anche se era una terza scelta. Non esiste che un dg dica certe cose perchè offende la nostra intelligenza. Come fa a dire che Liverani ha portato nuove idee e che è tutto positivo.

Manteniamoci cauti perchè anche il dg ha le sue responsabilità. La squadra a gennaio è stata depotenziata. Chi è andato via gioca titolare in squadre più forti della Salernitana e sono arrivati giocatori che non giocavano. Ho chiesto di Pellegrino ai colleghi di Milano, non lo conoscevano neanche loro.

È vero il fatto del budget risicato ma era così anche De Sanctis. Sabatini comunque non può dirci che con Liverani si vedono già i frutti e che ha dato messaggi positivi, ma quali sono? A questa squadra serve un direttore sportivo presente, che prende i calciatori per la maglia se arrivano in ritardo, uno di campo come lo è per esempio Foggia".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print