Mentre la campagna abbonamenti volge al termine e fa registrare una sensibile impennata dopo giorni di calma piatta, è iniziata la prevendita dei biglietti  per assistere alla partita in programma domenica tra Salernitana e Sorrento. Considerando che la tifoseria non ha la possibilità di seguire la squadra del cuore dal vivo praticamente da quella maledetta serata del 22 giugno, è facile prevedere che ci sarà una risposta comunque discreta nonostante il salto all'indietro di categoria.

Alle ore 23 sono stati venduti 1100 ticket, dato che si spera possa aumentare nei prossimi giorni. La società non esclude di proporre iniziative promozionali per i giovani non appena riapriranno le scuole, un po' come accaduto per tutto l'arco dello scorso campionato grazie alla volontà del presidente Maurizio Milan. 

Sommando la quota abbonati, dunque, sono seimila i tifosi che hanno garantito la presenza sugli spalti per il primo derby stagionale. Certo non sentito come quelli con Benevento, Cavese e Casertana, ma certamente già importante per provare a tener testa alla fuoriserie Catania.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print