Dopo Capomaggio, la Salernitana spera di assicurarsi le prestazioni di un altro centrocampista che Raffaele ha già avuto alle proprie dipendenze nella scorsa stagione. Si tratta, ovviamente, di Mattia Tascone. Mediano perfetto per il 3-5-2 e che sta facendo di tutto per favorire il suo trasferimento in granata.

Ma c'è almeno un altro elemento tesserato per il Cerignola che è finito sul taccuino del direttore sportivo Daniele Faggiano. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, piace molto l'esterno sinistro classe 1999 Luca Russo. Napoletano, dotato di buona corsa e bravo in fase propositiva, Russo è stato sondato anche dalla Ternana, ma le difficoltà degli umbri favorirebbero l'inserimento della Salernitana.

Ad ora c'è stata una chiacchierata approfondita tra le due società, ma il Cerignola aspetta l'offerta definitiva. E' evidente che Anastasio venga dunque considerato uno dei difensori centrali visto che lo staff tecnico ha chiesto un altro esterno mancino oltre a Villa che dovrebbe essere il titolare inamovibile.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print