Christensen 6 - Decisamente meno sollecitato rispetto a domenica scorsa, si fa trovare comunque sempre pronto.
Bronn 7- In costante crescita rispetto ad un balbettante avvio di stagione, tanta fisicità per contenere Borrelli. Nel primo tempo è super in un recupero su Olzer. Da due partite una piacevole costante. Molto bene.
Ferrari 6 - Fa tremare i compagni di squadra con un errore grave in impostazione. Unica sbavatura di una gara gestita con mestiere e nervi saldi. Anche lui sta tornando ad essere il muro della prima parte della stagione.
Lochoshvili 6,5 - Appare ancora in leggero ritardo di condizione, tuttavia sulle palle alte è sempre prezioso e ci mette una pezza in più di un'occasione per evitare qualche pericolo. Un terzetto difensivo molto fisico che ha subito una sola rete (di mano) in 270 minuti.
Stojanovic 5,5 - Sicuramente una buona fase difensiva, tuttavia si perde completamente Olzer e, per poco, il Brescia non passa in vantaggio. Si intestardisce in inutili azioni personali esponendo i compagni al contropiede.
Caligara 5,5 - Voto che scaturisce dalla media tra ciò che fa in interdizione e ciò che produce quando è chiamato a costruire qualcosa. Dall'80' Zuccon 6 - Impatto positivo, bella una verticalizzazione per Cerri.
Amatucci 5,5 - Scende in campo con il fardello della diffida e forse questo lo condiziona. Bene nel recupero palla, meno quando è chiamato ad impostare. Esce stremato. Dal 60' Soriano 5 - Fatica tantissimo a entrare in partita.
Tongya 4,5 - Il peggiore della Salernitana, oggi non ne ha indovinata una e non ha vinto un solo duello individuale. Sostituzione estremamente tardiva. Fino a quando sarà così discontinuo sarà difficile fare il salto di qualità. Male, molto male. Dall'80' Hrustic sv.
Njoh 6 - Una discreta partita per un calciatore arrivato dalla terza serie francese e che sta guadagnandosi uno spazio comunque di tutto rispetto nella nostra serie B. Alla lunga, però, DIckmann diventa quasi imprendibile e cala di rendimento meritando la sostituzione. Dal 65' Corazza 6 - Tornerà utile, ci mette personalità.
Cerri 5,5 - Primo tempo goffo da parte del giocatore, con qualche appoggio sbagliato e tanti duelli persi. Cresce nella ripresa, ma spreca la chance del possibile 0-1. Ha però quelle caratteristiche di cui tanto avevamo bisogno.
Raimondo 5 - Altra insufficienza per un calciatore che, gol a porta vuota a parte con la Cremonese, ha collezionato 5 in pagella in questo suo primo mese in granata. Sempre in ritardo. Dal 65' Verde 5,5- Il gioco rinunciatario della squadra penalizza soprattutto i giocatori di talento. Spreca una buona occasione calciando debolmente da buona posizione.
Roberto Breda 6 - Un'analisi corretta va oltre i freddi numeri che parlano di 7 punti in quattro partite. La squadra tuttavia è apparsa un tantino rinunciataria e ha fatto il primo tiro in porta a 15 minuti dalla fine. Bisogna capire se ci sono problemi nel trasmettere idee offensive o se c'è la consapevolezza dei limiti della rosa e si bada anzitutto a non prenderle.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:30 Primo pianoFaggiano chiarisce il caso Casasola: "Rispetto le sue scelte"
- 17:00 La Salernitana non svende, Faggiano annuncia: "Gli esuberi verranno in ritiro"
- 16:00 Salernitana, c'è una cosa in comune in quasi tutti i nuovi acquisti
- 15:07 UfficialitàSalernitana, ufficiale l'arrivo di Anastasio
- 15:00 Salernitana, il saluto dei nuovi acquisti alle ex squadre: qualche polemica per Varone
- 14:00 Salernitana, parte la stagione: obiettivo riscatto, i tifosi sono ancora scettici
- 13:33 Esclusiva TSSalernitana, aggiornamento su Francesco Forte
- 13:00 Esclusiva TSSalernitana, in serata previsti altri due arrivi
- 12:00 Salernitana, ancora tanti esuberi da piazzare
- 11:45 Primo pianoLa Salernitana piomba su Vinciguerra: Faggiano ha chiesto informazioni
- 11:28 Primo pianoFaggiano: "Non è il massimo partire con la rosa a metà ma abbiate fiducia. Su Liguori..."
- 11:22 AIA, Orsato: "Il Football video support sarà una grande innovazione"
- 11:14 Mercato Anastasio si lega alla Salernitana. Firma un biennale
- 11:00 Salernitana, un 3-5-2 con due esterni con caratteristiche diverse: Achik sarà quello offensivo?
- 10:00 Salernitana, ci sarà anche una rivoluzione tra i pali
- 09:04 Esclusiva TSSalernitana, nuovo colpo per l'attacco
- 09:00 Salernitana, Faggiano scatenato: ieri cinque acquisti ma nelle prossime ore possibili altri arrivi
- 08:00 Salernitana - Ecco chi è Ivan Varone, nuovo acquisto per la mediana
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Rescissione per Sambia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Scontro Vlahovic
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Cinque nuovi acquisti, sfuma un difensore
- 00:00 Curiosità in vista del ritiro, la speranza è non commettere gli stessi errori del passato
- 23:31 Salernitana, sfuma un obiettivo in difesa
- 23:30 Primo pianoSalernitana, non solo Anastasio...
- 23:00 Salernitana, Faggiano prova anche a sfoltire: possibili altre rescissioni
- 22:30 Anche un grande ex Salernitana parteciperà al torneo di Santa Teresa
- 22:25 TuttoSalernitana cerca nuovi giornalisti su Salerno
- 21:57 "Tuttosalernitana Speciale Calciomercato": a Sei Tv tutte le news di mercato della Salernitana [VIDEO]
- 21:34 Salernitana, il video dell'arrivo in città degli ultimi acquisti Varone e Achik
- 21:02 UfficialitàSalernitana, ufficiale anche l'arrivo di Achik
- 20:49 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il centrocampista Varone
- 20:26 Salernitana, anche Inglese arrivato in città per le visite mediche: "Un saluto ai tifosi"
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, le prime parole di Villa e Coppolaro [VIDEO]
- 19:53 Questa sera l'appuntamento con lo 'Speciale Calciomercato', in diretta alle 20:30 su Seitv
- 19:33 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità di Luca Villa
- 19:30 Casasola: "Quando chiama il Catania non ci vuole nulla per accettare, l'ho fatto con grande entusiasmo"
- 19:00 Tanti innesti in poche ore, ma permane lo scetticismo: solo vincere il campionato può rasserenare il clima
- 18:41 UfficialitàSalernitana, ecco l'ufficialità del difensore Coppolaro
- 18:30 Salernitana, ufficiale: c'è la rescissione di un centrocampista
- 18:25 Salernitana, arrivato in città anche il difensore Coppolaro
- 18:00 Ex granata - Zuccon ha richieste dalla B ma potrebbe anche incontrare la Salernitana da avversario
- 17:46 Salernitana, ecco il nuovo organigramma del settore giovanile e le parole di Milan
- 17:30 La tifoseria organizzata incontra il ds Faggiano: "Non c'è alternativa: dobbiamo vincere il campionato"
- 17:00 Serie B nel caos totale: la Salernitana ha detto basta
- 16:30 La bellissima iniziativa di beneficenza del club Siano Granata
- 16:00 Salernitana, parte la nuova stagione: visite mediche anche per alcuni della vecchia guardia
- 15:30 L'offerta importante del Catania, la spinta di Raffaele: Capomaggio a un bivio
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, arriva un altro difensore: sta rescindendo col Catania
- 14:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il difensore Matino
- 14:00 Salernitana, si è già accesa la sfida col Catania
- 13:30 Tutino al centro della bufera: l'ex granata mette nei guai la Sampdoria
- 13:00 Salernitana, Matino è in città: nel pomeriggio e in serata previsti altri arrivi [FOTO]
- 12:30 Salernitana, Iervolino pensa a un riassetto societario
- 12:00 Salernitana, Faggiano guarda ancora all'attacco
- 11:30 Colombino (ds Torres): "Credo che la Salernitana sarà inserita nel gruppo C, ci sono delle regole"
- 11:21 Esclusiva TSSalernitana, a centrocampo c'è l'arrivo di Varone
- 11:00 Salernitana, non piace la sentenza del Tar ma club pronto a nuove iniziative
- 10:30 Filograna (pres. Casarano): "Orgogliosi di affrontare squadre come la Salernitana"
- 10:00 Ex granata - Castori porta al Sudtirol un altro protagonista della promozione con la Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, rinforzi. C'è Achik con Matino"