La provincia si tinge sempre più di granata. Merito di Tiziana Gaito e Giacomo Fedele che hanno saputo abbinare la smisurata passione per la Salernitana ad un’attività di successo al servizio della tifoseria. Edicola Boom, store ufficiale ubicato a Bivio Pratole, si è distinta per tutto l’anno grazie ad una serie di iniziative rivolte alle nuove generazioni e a tutti coloro che seguono la Bersagliera e che avevano tremendamente bisogno di un negozio così fornito e attrezzato, capace di soddisfare tutte le esigenze.

Dallo scambio di figurine alla vendita dei biglietti per le gare casalinghe e in trasferta passando per l’allestimento di una vetrina fornitissima e che, da qualche giorno, si è arricchita del materiale griffato DNA Pisciaiuolo. Nel periodo pasquale, da sempre, sono migliaia le persone che pensano a doni a tema Salernitana. Proprio per questo è stato ideato il Black Friday Granata.

I dettagli li ha spiegati Fedele ai nostri microfoni: “Sappiamo quanto sia straordinario e innamorato il tifoso granata. Ogni festa e ogni momento speciale ci spinge a rivolgere un pensiero alla nostra squadra del cuore. La fede è smisurata, la Salernitana è parte integrante della nostra vita. E così, nel nostro negozio, si potranno acquistare gadget, felpe, magliette e tanto altro ancora anche a prezzo scontato".

Tante prenotazioni per le asciugamani granata personalizzate, il prossimo 13 aprile alle 16:30 ci sarà invece il nuovo evento dedicato allo scambio di figurine Panini. Un modo per trascorrere un pomeriggio assieme all'insegna dell'amicizia, della spensieratezza, della passione per il calcio e per la Salernitana con tanti bambini che riproporranno lo storico tormentone "ce l'ho, mi manca". Previsti omaggi per tutti i partecipanti, in un contesto ovviamente a tinte esclusivamente granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print