La Salernitana si è allenata anche questa mattina, a poche ore dalla prima partita non ufficiale della stagione della squadra di mister Giuseppe Raffaele. La truppa granata ha effettuato alcune sessioni di allenamento a una porta, con alcune triangolazioni, poi hanno disputato una partita classica ed infine hanno provato alcuni schemi da palla inattiva.

Presente anche il nuovo ad Umberto Pagano, che ha raggiunto Cascia nella giornata di ieri ed assisterà anche alla sgambatura del pomeriggio contro l'Alba Cittareale Alto Lazio. Si è allenato regolarmente l'attaccante Roberto Inglese mentre non era presente il portiere Luigi Sepe, che è rimasto ad allenarsi in palestra. DI nuovo assente il difensore Armando Anastasio, che era tornato regolarmente in gruppo ieri pomeriggio. Stavolta però nessun problema fisico ma solo questioni familiari. È infatti nata la terzogenita del calciatore granata.

Questo il messaggio del club granata a cui ci associamo: "Fiocco rosa in casa granata. Quest’oggi, infatti, è nata la terzogenita di Armando Anastasio: a lui, alla compagna Nicole e a tutta la famiglia vanno i più sentiti auguri della proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, dei suoi dirigenti, dell’allenatore, dei giocatori e di tutto lo staff". 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print