La situazione intorno al difensore Flavius Daniliuc sta facendo indispettire la Salernitana. Il calciatore è stato convocato per il ritiro di Cascia ma non si è mai presentato nella cittadina umbra. Pare sia stato avvistato a Salerno ma resta il fatto che il calciatore austriaco ha fatto irritare non poco il club campano.

"Non mi sta piacendo il comportamento di Bradaric e Daniliuc. Non li conosco, ma dico che così non si fa e sono già a lavoro segreteria e ufficio legale. Quando non li convochiamo apriti cielo, se non si presentano loro va tutto bene?" ha dichiarato in settimana il direttore sportivo della Salernitana Daniele Faggiano, che sta cercando una soluzione per il difensore granata.

Lo scorso anno era all'Hellas Verona, che però non lo ha riscattato. Nelle ultime ore gli è stata proposta qualche soluzione in cadetteria, con qualche squadra che ha mostrato interesse ma il calciatore non sembra interessato a scendere di categorie e vorrebbe mantenere la Serie A, d'altronde anche lo scorso anno, dopo aver segnato alla prima partita del campionato contro il Cittadella, chiese di essere ceduto alla squadra scaligera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print