Sembrava dovesse rientrare in tempo per la partita contro la Carrarese e invece deve ancora mordere il freno, l'attaccante Ernesto Torregrossa resta ancora fuori dalla lista dei convocati. Il calciatore italovenezuelano era sulla via della guarigione dalla lesione al soleo della gamba sinistra ma per tutta la settimana ha continuato a lavorare a parte.

Ora però un nuovo piccolo intoppo sempre al soleo ma della gamba destra, che lo ha costretto a un nuovo forfait. Molto sfortunato l'ex giocatore del Pisa, proprio nel momento in cui stava cercando di recuperare una condizione accettabile e dopo la prima gara dal primo minuto contro il Cesena. Si è prima accomodato in panchina a Cosenza, senza entrare in campo perchè non al meglio, poi l'infortunio alla gamba sinistra, ora a quella destra.

Non il miglior inizio di esperienza in granata per il calciatore classe 1992 Stavolta il problema dovrebbe essere meno serio del previsto ma se ne saprà di più dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà. L'obiettivo ora è recuperare tra la prossima gara esterna con il Modena e il derby con la Juve Stabia allo stadio Arechi

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print