Prosegue senza soste il lavoro della Salernitana in vista della delicata trasferta di Cerignola. Questa mattina i granata si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per una nuova seduta di allenamento, con l’attenzione ormai completamente rivolta al match in programma venerdì 6 febbraio alle 20:30 allo stadio Domenico Monterisi.

La squadra di mister Giuseppe Raffaele ha iniziato la sessione con una fase di attivazione tecnica, per poi concentrarsi su esercitazioni di carattere tattico, segnale di come lo staff stia già mettendo a punto gli accorgimenti in vista della gara contro i pugliesi. Un appuntamento importante per provare a ritrovare continuità dopo il pareggio interno con il Giugliano.

Hanno svolto lavoro personalizzato Luca Boncori, Eddy Cabianca e Roberto Inglese, che proseguono i rispettivi percorsi di recupero. Giornata dedicata alle visite mediche di rito, invece, per Mirko Antonucci presso il centro Check Up di Salerno. Il trequartista continuerà la riatletizzazione già iniziata nelle scorse settimane con il suo precedente club, con rientro in gruppo stimato tra circa dieci giorni. La preparazione proseguirà domani mattina, con la seduta di rifinitura fissata alle ore 11:00 sempre al Mary Rosy, ultimo passo prima della partenza per la Puglia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print