Nel prossimo turno di campionato dopo la sosta, la Salernitana affronterà l'unica squadra finora ancora imbattuta della Serie B con il chiaro intento di farla cadere per la prima volta. La striscia di imbattibilità dello Spezia tra l'altro dura da dodici partite, considerando anche la fase finale dello scorso campionato. I granata dalla loro punteranno anche su una fase difensiva ritrovata e che finalmente sta dando i propri frutti, con il portiere Luigi Sepe che non subisce gol da più di tre partite per un totale di 300 minuti.
Gli aquilotti finora in trasferta hanno sempre pareggiato (quattro partite su quattro contro Pisa, Cosenza, Cremonese e Sassuolo) ed hanno una delle migliori difesa (tre gol subiti) ma anche uno dei peggiori attacchi (solo tre fatti). È una squadra solida e ben amalgamata, già rodata avendo cambiato poco rispetto al recente passato. Per la Salernitana di mister Martusciello un nuovo esame, dopo la vittoria di Palermo e i tre risultati utili consecutivi.
A una settimana dalla sfida, mister Martusciello inizia già a studiare le possibili mosse e spera di riavere a disposizione Tongya, Maggiore e Dalmonte. I primi due potrebbero anche scendere im campo dall'inizio qualora dovessero recuperare definitivamente entro l'inizio della prossima settimana altrimenti la speranza è di portarlo in panchina per farli entrare poi a gara in corso.
Si attendono anche notizie sul problema fisico avuto in nazionale da Bronn, in caso di forfait toccherà al giovane Ruggeri fare il proprio esordio in campionato. dopo quello in Coppa Italia. Soliti dubbi invece nel reparto offensivo, con Simy che punta a una nuova titolarità e Kallon che prova a insidiare Verde.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 Salernitana, tifoseria delusa: nel mirino di nuovo Donnarumma e anche mister Cosmi
- 16:30 Serie C Girone C, il Crotone vince e si riavvicina alla Salernitana: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana, un finale di stagione ancora tutto da scrivere con tanti scenari possibili
- 15:30 Furia Cosmi: "Così usciamo al primo turno, partita di m...". Parole pro Raffaele
- 15:00 Salernitana, squadra allo sbando: assenza societaria nel momento decisivo
- 14:30 Serie C Girone C, il Cosenza pareggia a Benevento e aggancia la Salernitana: la classifica aggiornata
- 14:00 Esclusiva TSCessione società, due interessanti retroscena e ulteriori dettagli sull'addio di Iervolino
- 13:30 Lescano, settimo gol con la Salernitana: raggiunti alcuni calciatori storici
- 13:00 Salernitana, che parabola: dalla A con Ribery ai cinque gol a Potenza in C
- 12:30 Potenza, Siatounis: "Più meriti nostri che demeriti loro. Partita preparata bene e gestita ancora meglio"
- 12:00 Salernitana, il terzo posto sarebbe quasi un miracolo: oltre i limiti di una stagione complicata
- 11:30 Il Cosenza prova il colpo a Benevento e il sorpasso alla Salernitana in un clima di tensione
- 11:00 Cessione Salernitana, inizia il conto alla rovescia: a breve le dimissioni del cda
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana crolla a Potenza"
- 10:00 Benevento, festa rimandata: la promozione può arrivare contro una Salernitana ancora in difficoltà
- 09:30 [VIDEO] Potenza-Salernitana: gli highlights del match
- 09:00 Le PAGELLE PICCANTI di Potenza - Salernitana
- 08:34 La Città - Flop Salernitana. Il Potenza ne fa 5, altro che Serie B
- 08:00 Top & Flop di Potenza-Salernitana
- 00:00 Figuraccia Salernitana. A Potenza crolla tutto: squadra e illusioni
- 23:00 L'ultimo "regalo" di una società flop. Cosmi già in confusione, Faggiano da esonerare subito
- 22:30 Selleri: "Loro si sono sbilanciati, noi siamo stati bravissimi. Se concentrati siamo davvero forti"
- 22:00 L'imminente cessione non giustifica l'anarchia. Dov'è il presidente? Chi tira le orecchie alla squadra?
- 21:30 Salernitana, il crollo di Potenza riporta a galla limiti già intravisti in passato
- 21:00 Allungo Catania: ora la Salernitana deve guardarsi alle spalle
- 20:30 Cosmi e le parole che fanno riflettere. Attacco alla squadra: "In settimana ho visto cose..."
- 20:00 "Questa squadra può fare la B a occhi chiusi": Pagano è ancora convinto? Rosa da salvezza
- 19:30 Photogallery[Photogallery] - Potenza-Salernitana, le foto del match
- 19:00 Faggiano, un flop clamoroso! Dimissioni o esonero prima del derby, necessario fare un passo indietro
- 18:30 Capomaggio, le scelte inspiegabili dei mister: cos'altro deve più sbagliare per essere escluso dalla formazione?
- 17:32 Cosmi: "Umiliazione! Non è colpa degli allenatori, alla squadra manca qualcosa"
- 17:27 De Giorgio: "Mai avrei pensato di vincere con questo margine contro la Salernitana"
- 17:23 Pagelle: cosa ha dato Cosmi più di Raffaele? Capomaggio uno dei peggiori della rosa
- 16:51 Serie C Girone C, il Catania vince a Latina e mette in ghiaccio il secondo posto: la classifica
- 16:48 Salernitana, pesante sconfitta a Potenza: cronaca e tabellino
- 15:45 Primo pianoLIVE TS - Potenza-Salernitana: match finito, pesante sconfitta dei granata
- 13:30 Primo pianoLIVE - Potenza-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 Salernitana, serve carattere: a Potenza per dare continuità
- 12:30 Serie C, parte oggi il 34° turno: match-point Benevento, nel B può riaprirsi tutto, ecco il programma
- 12:00 Salernitana, giovani in rampa di lancio: Cosmi può puntare sulla freschezza
- 11:35 Salernitana, le ultime sulla cessione della società
- 11:30 Serie C Girone C, particolare incrocio tra le duellanti per il secondo posto e le finaliste di Coppa Italia
- 11:00 Salernitana a caccia del poker con qualche dubbio di formazione
- 10:30 Potenza-Salernitana, granata leggermente favoriti: ecco le quote
- 10:25 LIVE TS - la Salernitana sfida il Potenza. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:00 Cessione Salernitana, tra martedì e mercoledì l'atto notarile per il passaggio da Iervolino a Rufini
- 09:30 NewsSalernitana Femminile, Minella: "Daremo l'anima per difendere la posizione. Brividi quando indosso questa maglia"
- 09:00 Salernitana di Cosmi vincente ma ancora bruttina e con lacune evidenti in tutti i reparti
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta con la reggina e primo posto confermato
- 08:00 Salernitana, non fidarti del Potenza e non fermarti! Le probabili formazioni
- 07:47 La Città - Carica di Cosmi "Vincere deve essere la norma". Rufini non molla, martedì dal notaio
- 00:00 Ultimi trenta giorni decisivi: Cosmi guida la rincorsa granata
- 23:00 Primo pianoLa maglia della Salernitana, quale “indicatore della reputazione sportiva cittadina”
- 22:30 Paradosso Salernitana: attacco sterile e difesa in grande crescita. 7 gol subiti in due mesi e mezzo
- 22:03 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento dell'ex granata Enrico Zampa [VIDEO]
- 22:00 Potenza-Salernitana, la chiave tattica: qualità e velocità per scardinare la difesa rossoblu
- 21:30 Potenza-Salernitana, programmazione e diretta tv: ecco dove vedere la partita
- 21:00 Esclusiva TSZampa: "Il Girone C è una B2: la Salernitana può giocarsi tutto ai playoff. Su Lotito..."
- 20:30 Le ultime dai campi: dubbi a centrocampo per Cosmi. La probabile formazione
- 20:00 Salernitana e dirette concorrenti: calendari a confronto, chi ha il percorso più complicato?


