Testacoda nel prossimo match di campionato di Serie A. La Salernitana ultima in classifica farà visita alla capolista Inter, sempre più lanciata verso lo scudetto, dopo aver vinto anche il match contro la Roma, nonostante fosse in svantaggio a fine primo tempo. Non ci sarà il confronto tra fratelli con Pippo Inzaghi che sarà esonerato dopo la sconfitta casalinga contro l'Empoli.

I granata avranno a disposizione Manolas mentre resta qualche dubbio su Fazio. Rischia di entrare di nuovo in infermeria invece Pirola, rivisto in campo dopo oltre un mese ma che ha avuto un problema fisico nell'ultima azione del match in occasione del gol di Cancellieri. Per il nuovo allenatore ci saranno problemi anche sulle corsie laterali. Bradaric infatti era diffidato ed è stato ammonito nel finale del match, salterà quindi la gara contro i nerazzurri.

I campani non hanno un alternativa di ruolo, dovrebbe quindi traslocare Zanoli con Pierozzi che tornerebbe nel suo ruolo naturale di esterno destro. Pure l'ex Fiorentina però è uscito dolorante nel corso del primo tempo, qualora dovesse saltare il match potrebbe prendersi una maglia da titolare Junior Sambia

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print