A poche ore dalla sfida contro il Latina, restano due i dubbi in casa Salernitana per quanto riguarda l'undici da mandare in campo dal primo minuto. In difesa i granata, a parte alcune distrazioni individuali, hanno sofferto soprattutto la velocità dei calciatori più rapidi. Il rientro di Cabianca in questo senso è importante perchè il giovane difensore scuola Cremonese può dare proprio velocità e maggiore dinamismo.

È uno dei candidati a scendere in campo dal primo minuto, al fianco di Golemic e Anastasio. Si gioca però il posto con Coppolaro, senza escludere anche la possibilità di una riconferma di Emmanuele Matino, colpito in settimana da un lutto familiare ma reduce da una buona prova nel derby con la Casertana. L'altro dubbio riguarda l'attacco.

Mister Raffaele dovrebbe riconfermare il tridente composto da due esterni come Ferraris e Liguori e da un solo centravanti. Roberto Inglese è tornato a disposizione ma El Loco Ferrari non ha demeritato nelle ultime settimane, ne giocherà quindi soltanto uno dal primo minuto, con l'altro pronto a subentrare in corso d'opera. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print