Poche le indicazioni date da mister Colantuono sulla formazione che scenderà in campo domani contro il Bologna. Mancheranno Gyomber, Kastanos, Fazio e Ochoa oltre ovviamente a Boulaye Dia ma c'è abbondanza in tutti i reparti e varie opzioni per il tecnico granata.

L'assenza del centrale slovacco dovrebbe spalancare le porte a Lorenzo Pirola, reduce da un colpo alla testa subito in nazionale ma pienamente recuperato, che dovrebbe fare coppia con Manolas. In tre per una maglia sull'out destro con Pierozzi che contende il posto a Zanoli e Sambia. A centrocampo ci sono Maggiore e Basic in vantaggio sugli altri, in caso di mediana a tre potrebbe spuntarla uno tra Legowski e Coulibaly per la terza maglia mentre in caso di 4-4-2 potrebbe esserci la sorpresa Gomis, che può essere impiegato anche come esterno sinistro.

Anche Candreva e Tchaouna dovrebbero giocare dal primo minuto, a completare il tridente invece uno tra Weissman e Ikwuemesi con Simy terzo incomodo, l'unico dei tre tra l'altro già allenato da Colantuono. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print