Domenica prossima torna dopo sei anni la sfida tra Salernitana e Bari, che vedrà di fronte due tifoserie unite da un gemellaggio storico e che dura da oltre 40 anni. La prevendita viaggia a gonfie vele, sono infatti stati venduti già oltre 9500 biglietti, con il settore ospiti di 2 mila presenze che è già sold out. A questi bisogna aggiungere ovviamente i 4563 abbonati.
Molto probabile quindi il nuovo record di presenze stagioni allo stadio Arechi, che è quello della sfida contro la Sampdoria di fine agosto, con 15683 spettatori presenti. Pubblico delle grandi occasioni quindi per una gara che mette in palio punti importanti per le due squadre, dopo un inizio di stagione in sordina.
Amicizia e rispetto tra le due tifoserie quindi, con tifosi dei pugliesi che saranno presenti anche in Tribuna e Distinti. Durante i 90 minuti però sarà partita vera e appunto molto importante, in una cornice di pubblico che si prospetta da categoria superiore. La speranza è che lo spettacolo previsto sugli spalti possa spostarsi poi anche in campo.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 10:30 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Gazzetta dello Sport: "Il patto per la salvezza, Sampdoria all'ultimo appello"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Pochi dubbi per Marino"
- 09:00 Di Napoli: "Potevo fare di più ma non ho rimpianti. Da Vicenza a Salerno, da Messina a Palermo ho fatto divertire in tanti"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana pareggia ad Andria e chiude con il record di punti
- 08:00 Salernitana, partire subito forte a Marassi. Troppi primi tempi "buttati"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Divertiteci un mondo
- 00:00 Non c'erano dubbi su quanto stabilito dal Tribunale Federale. Calpestati ancora una volta i diritti
- 23:30 NewsSalernitana, indignazione da gridare forte ma nessuna violenza: dimostrare la dignità di Salerno
- 23:00 Flop prevendita ospiti per Marassi, ma all'Arechi sarà bolgia: "Samp aiutata, la nostra rabbia diventi tifo infernale"
- 22:30 Sampdoria-Salernitana, si riparte dal... 5-1 per i padroni di casa
- 22:00 La politica: "C'è ancora udienza del 19, ingiustificabile che Lega e FIGC diano l'ok per giocare"
- 21:30 Il playout Salernitana-Sampdoria determinerà anche la composizione dei gironi di Serie C
- 21:00 Tutto come previsto, Salernitana ristabilisci sul campo quello che si cerca di cambiare a tavolino
- 20:30 MercatoPalermo a caccia di rinforzi, nel mirino anche due calciatori della Salernitana
- 20:00 Un mese di stop, temperature estive, due gare in 5 giorni: Salernitana, saranno fondamentali anche i cambi
- 19:35 Salernitana-Sampdoria, prevendita biglietti
- 19:30 MercatoSalernitana, nuova pretendente per Giulio Maggiore
- 19:00 MercatoSalernitana, un calciatore potrebbe cambiare squadra a titolo definitivo: i dettagli
- 18:58 Serie B, per i bookie comanda il fattore casa: Sampdoria avanti sulla Salernitana nell'andata dei playout
- 18:30 "Sampdoria legittimata a fare i playout": ecco il comunicato ufficiale dei giudici del TFN
- 18:00 UFFICIALE: ricorso respinto, ma confermata udienza il 19 giugno. Caos totale, le ultime
- 17:30 CCSC: "Arrabbiati e pronti a battagliare, ma allo stadio ci saremo. La Salernitana non può restare sola"
- 17:00 Salernitana, a breve la sentenza del TFN: le ultime e le mosse future
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita
- 16:00 Salernitana, Verde e Cerri provano il 'sorpasso'
- 15:30 Il playout si avvicina, politica compatta: "Non si giochi, la Salernitana si rifiuti". Gli scenari
- 15:00 Sampdoria-Salernitana, la scheda dell'arbitro Aureliano: precedenti favorevoli ma la vittoria manca da tanto
- 14:30 "Il rinvio dei playout fu illegittimo": la Salernitana riprende la battaglia. Le ultime
- 14:00 LIVE TS - Sarà dibattito infuocato, c'è tensione tra i club. Samp: "E' nostro diritto giocare i playout".
- 13:30 Come a Piacenza: per la gara decisiva un arbitro all'ultima gara in carriera
- 13:00 Esclusiva TSGiornata cruciale, segui tutti gli aggiornamenti su TuttoSalernitana. Ecco cosa può accadere al TFN
- 12:30 Salerno si spacca: "Saremo a Genova e all'Arechi, ma resteremo fuori. Non ci pieghiamo a questo scandalo"
- 12:05 Sampdoria-Salernitana, ecco la designazione arbitrale
- 12:00 Salernitana, Iervolino suona la carica: il patron parla alla squadra
- 11:30 NewsSampdoria-Salernitana, nuovo comunicato della FIGC: ecco la novità
- 11:00 Samp, Depaoli: "Vincere dopo un mese pazzesco. Difficile allenarsi senza sapere cosa succede"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Febbre Sampdoria, la Salernitana attende il tribunale"
- 10:00 Sampdoria, trentamila anti-falsari: smascherata una truffa
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, salvezza subito"
- 09:00 Nuova giornata cruciale, oggi la prima udienza sul ricorso della Salernitana
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro l'Enna ma promozione in B sfumata per un punto
- 08:00 Sampdoria-Salernitana, i precedenti. Bilancio in favore dei liguri
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Frattesi motore Inter
- 00:01 Ingiustizia è fatta. La nostra rabbia ora sarà l'arma in più
- 23:00 La politica chiede il blocco dei playout: "La Lega e la FIGC decidono mentre ci sono indagini in corso?"
- 22:30 Anche i Teddy Boys saranno allo stadio: "Schifati da tutto, ma la Salernitana non si abbandona"
- 22:05 TFN e Salernitana: anatomia di una battaglia persa in partenza
- 22:00 Difficile concentrarsi sul campo dopo un mese di ordinaria follia calcistica. Cronistoria di 30 giorni "anti Salernitana"
- 21:30 Qui Sampdoria - Proseguono gli allenamenti a Bogliasco, migliora un attaccante
- 21:00 Salernitana, iniziato il ritiro: oggi pomeriggio la partenza, ora si fa sul serio
- 20:30 Ennesima iniziativa sociale del club Mai Sola: appuntamento domani mattina a Fratte
- 20:00 "Con lui saremo ben rappresentati nel Palazzo". Salernitana penalizzata, dov'è Petrucci?
- 19:00 Esclusiva TSFoggia: "Quando rinunciai allo stipendio perchè giocavo male. A Salerno ero "papà palo e traverse"..."
- 18:30 Salernitana, manchi solo tu! Il papocchio di Lega e FIGC ritarda la programmazione
- 18:00 Castori: "Ovviamente tiferò Salernitana. Il Frosinone era più pericoloso della Samp"
- 17:30 Fissare le date senza attendere l'esito dei ricorsi: Sampdoria-Salernitana è caso unico nella storia
- 17:00 Salernitana, Marino rispolvera altri giocatori per il playout?
- 16:30 Non decolla la prevendita per il settore ospiti. Il primo dato e la divisione tra le varie anime del tifo
- 16:00 Salernitana in campo nella seconda metà di giugno, ecco i precedenti