La Salernitana è tornata ad allenarsi nel pomeriggio dopo una giornata di riposo concessa da mister Martusciello, a seguito del pari casalingo contro il Catanzaro. Nel mirino c'è la sfida contro il Palermo in programma domenica prossima alle ore 15:00 allo stadio Barbera. I calciatori scesi in campo contro i giallorossi ha effettuato un programma di scarico mentre tutti gli altri prima svolto un lavoro fisico e aerobico a cui ha fatto seguito un lavoro tecnico.

Sempre assente Franco Tongya, che ha svolto una seduta differenziata e mette nel mirino la gara contro lo Spezia in programma all'Arechi dopo la sosta per le nazionali. Hanno lavorato precauzionalmente a parte invece sia Nicola Dalmonte che Jayden Braaf. Il primo ha avuto un risentimento prima dell'inizio del match coi calabresi ed è andato in tribuna mentre l'attaccante olandese è uscito a pochi minuti dalla fine del match per crampi.

Saranno valutati nei prossimi giorni e la loro presenza per la sfida coi rosanero è in dubbio. Gara a cui non prenderà parte invece Reine-Adelaide, che ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento sempre al centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print