Prima della gara contro l'Empoli, il terzino croato Domagoj Bradaric è stato premiato da Simone Ansalone, referente vendite Alchimia Broker, come miglior giocatore del mese di Gennaio. L'esterno sinistro dei campani ha fornito due assist vincenti in due partite consecutive, prima per Candreva per la rete col Napoli e poi per Martegani per il gol siglato all'Arechi contro il Genoa.

Negativa la sua prova contro l'Empoli, come per quasi tutti i calciatori in campo, Bradaric aveva fornito anche il passaggio vincente nella gara d'esordio all'Olimpico contro la Roma per la seconda realizzazione di Candreva.

Sono quindi già tre gli assist in stagione per il calciatore croato, che ha già raggiunto lo score dello scorso anno, quando fornì proprio tre assist vincenti in tutto il campionato, tutti per Boulaye Dia. Bradaric sarà ora assente nel prossimo turno perchè ammonito (era diffidato). I campani non hanno in rosa un vero e proprio sostituto di ruolo ma dovranno adattare Sambia o Zanoli per coprire la fasca sinistra nel match contro l'Inter di venerdì sera.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print