Rimasta vuota per alcune settimane, l'infermeria della Salernitana torna ad accogliere alcuni giocatori. Oggi non si sono allenati con il resto del gruppo sia il difensore Pawel Jaroszynski che il centrocampista Fabrizio Caligara, che anche ieri non avevano preso parte all'allenamento a porte aperte allo stadio Arechi. Solo terapie per entrambi che, a due giorni dalla partita rischiano quindi di dare forfait per la trasferta di Bari.
Il calciatore polacco era comunque rimasto fuori dai convocati nelle ultime settimane mentre l'ex Sassuolo era scivolato in panchina nelle due precedenti partite in cui però era entrato a gara in corso. Soprattutto contro il Modena aveva dato qualche buona indicazione dopo le precedenti prestazioni sottotono.
Molto sollecitato invece l'altro centrocampista arrivato a gennaio, il giovane Stefano Girelli che dopo qualche panchina consecutiva ha rivisto il campo nel finale del match di sabato scorso, anche lui dando buone sensazioni. L'ex Sampdoria ha caratteristiche diverse dagli altri giocatori in rosa, simili soltanto a Zuccon e proprio con l'ex Juve Stabia potrebbe dare vita ad una staffetta anche per la gara di Bari, soprattutto se dovesse servire un calciatore con caratteristiche strettamente difensive.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 10:00 Del Core: "Il Catania ha qualcosa in più di Salernitana e Benevento"
- 09:30 Criniti: "Grande equilibrio in vetta al Girone C, il Cosenza sta tornando ma credo che la lotta sarà a tre"
- 09:00 Salernitana, incontro tra il ministro Abodi e i tifosi: ecco il motivo e gli argomenti di discussione
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di misura contro il Cagliari per la Salernitana di Zeman
- 08:13 La Città - Serie C, la capolista: Raffaele blinda la Salernitana
- 08:00 NewsSalernitana, la storia e l'evoluzione del cavalluccio marino
- 00:00 Oltre un secolo di appartenenza: la storia che alcuni fingono di non conoscere
- 23:00 A Catania polemiche: "Arbitri pro Salernitana". La risposta del tifo: "Noi i più penalizzati della storia del calcio"
- 22:30 Serie C Girone C, pari tra Foggia e Cavese: la classifica aggiornata
- 22:00 Faggiano: "Difendo un gruppo di uomini veri. Siamo primi da 14 turni e c'è chi destabilizza"
- 21:30 Petrone: "I campi del Sud pesano. Vincere ad Altamura nel recupero non è casuale"
- 21:00 Salernitana, si parte da... dietro: nonostante il gol subito confermata la crescita della fase difensiva
- 20:30 Salernitana, i numeri smentiscono le opinioni: dati da grande squadra, primo posto meritato
- 20:00 MercatoSalernitana e mercato, sembra deciso il destino di un calciatore: i dettagli
- 19:30 VIDEO | Raffaele protegge la squadra: "Gruppo spettacolare". La perfetta analisi del tecnico
- 19:00 Le frasi di Mangia e le polemiche a Catania. Ma sanno che senza torti arbitrali la Salernitana sarebbe già in fuga?
- 18:30 Salernitana-Potenza, prevendita biglietti
- 18:00 Due rigori nella stessa gara: curiosità e record nel 97. Quinta rimonta e 9 vittorie con un gol di scarto
- 17:30 Mercato, tra un obiettivo "impossibile" e il rinvio dell'incontro col Pescara per Ferraris
- 17:00 Salernitana, Golemic sempre più leader e punto di riferimento
- 16:30 Salernitana, l'analisi giusta di Raffaele ma l'obbligo di prendere 3-4 calciatori di categoria superiore
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele alla ricerca dell'assetto giusto
- 15:30 Raffaele respinge le critiche: "Gruppo spettacolare e siamo primi dall'inizio: serve aiuto, non critiche"
- 15:00 Salernitana indomabile, la rimonta non è un caso
- 14:30 Potenza, mister De Giorgio: "Andremo a Salerno portando le nostre idee e il nostro gioco"
- 14:00 Le pagelle...degli altri: involuzione Inglese, Golemic il migliore. Capomaggio a tratti anonimo
- 13:30 Avversari Salernitana, rischia di saltare un'altra panchina del Girone C
- 13:00 Salernitana, tante (troppe) critiche ingenerose per mister Raffaele
- 12:30 Salernitana, ecco quando riprenderanno gli allenamenti
- 12:00 Salernitana, Golemic dal dischetto non è una sorpresa
- 11:30 Salernitana, Tascone sempre tra i migliori: "Avanti così" il messaggio social
- 11:00 Serie C, prossimo turno: ecco gli impegni di Salernitana, Benevento e Catania
- 10:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana ritorna in vetta"
- 10:00 Capomaggio sui social: "Col cuore, vinciamo noi. Tutti uniti per un solo sogno"
- 09:30 Monopoli, Colombo: "Salernitana tutta nuova ma si sta giocando lo stesso il campionato, è un pregio"
- 09:00 [VIDEO] Team Altamura-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria netta nel derby con il Sorrento
- 08:00 Curiosità: primo gol tra i professionisti per un ex Salernitana
- 00:00 Vittoria e primato, ma senza 3-4 rinforzi la strada è in salita. Ora il trittico verità
- 23:00 13mila in casa, scenografie, 1500 fuori: il tifo granata resta tra i migliori in Italia
- 22:30 Più ombre che luci, ma la vittoria riporta in vetta i granata. E ora il trittico verità
- 22:00 Tascone: "Non leggiamo i social, il mister uno dei migliori. Scappiamo dalla C"
- 21:30 Salernitana ancora double face, poco brillante ma tremendamente efficace
- 21:00 Altamura si colora di granata, omaggio della Salernitana alla memoria dell'ex D'Angelo
- 20:30 Mangia: "Gol nostro regolare, forse dovremmo iniziare a lamentarci anche noi..."
- 20:00 Liguori: "Non esiste un tifo come il nostro. Dedico il gol a mio padre che non c'è più"
- 19:30 Salernitana, i festeggiamenti della squadra a fine match [VIDEO]
- 19:00 Altamura furioso con l'arbitro, ma i rigori erano netti. Sembra buona la rete del 2-1, ma...
- 18:00 Le PAGELLE PICCANTI di Altamura-Salernitana 1-2
- 17:30 Raffaele: "Conta essere primi a fine stagione. Involuzione? Creiamo tanto, il gruppo dà tutto"
- 16:57 Top & flop di Altamura-Salernitana
- 16:54 Pagelle: la vittoria...e poco altro. Capomaggio ancora in ombra, che succede a Inglese?
- 16:42 Serie C, cade il Trapani, vincono Cerignola e Potenza: la classifica aggiornata
- 16:39 Salernitana, altra vittoria in rimonta contro l'Altamura: cronaca e tabellino
- 16:30 Primo pianoLIVE TS - Altamura-Salernitana: match finito, altra vittoria in rimonta per i granata
- 14:24 Serie C Girone C, il Benevento batte il Monopoli e sale al primo posto: la classifica aggiornata
- 13:30 Primo pianoLIVE - Altamura-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 13:00 L'assist del Casarano, ora tocca alla Salernitana ritrovare il gol e la vittoria
- 12:30 Salernitana spinta da oltre mille tifosi per riprendersi la vetta
- 12:00 Salernitana, la partita di Casarano dimostra che nulla è scontato


