Riprendono gli allenamenti della Salernitana con vista sulla sfida di lunedì pomeriggio contro il Verona. Ancora dubbi sui giocatori infortunati delle ultime settimane, per la gara con la Juventus erano assenti ben dieci giocatori molti dei quali titolari nelle settimane precedenti. Per la sfida contro gli scaligeri non è da escludere che mister Colantuono possa riconfermare in blocco la squadra vista all'opera dal primo minuto contro i bianconeri.

Le uniche possibili variazioni potrebbero riguardare la trequarti, con l'inserimento di Kastanos al posto di Vignato e qualora dovesse recuperare dall'infortunio, quello di Bradaric a sinistra al posto di Alessandro Zanoli.

Candreva potrebbe essere anche un'altra novità ma non ci sono al momento indicazioni su un possibile rientro del centrocampista romano, dopo il problema fisico avuto contro la Fiorentina. Vero la riconferma invece Fiorillo in porta, Pierozzi, Fazio e Pirola in difesa, Sambia a destra, Basic e Coulibaly a centrocampo, Tchaouna e Ikwuemesi in attacco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print