Scelte quasi obbligate in difesa per mister Fabio Liverani in vista della sfida di venerdì sera a San Siro contro l'Inter capolista. Al centro della retroguardia saranno impiegati Manolas e Boateng che però potrebbero non avere ancora i 90 minuti nelle gambe. Il centrale argentino Fazio è in ripresa dall'infortunio al quadricipite ma resta in dubbio e potrebbe al massimo accomodarsi in panchina.

Durante la sfida di venerdì scorso contro l'Empoli inoltre si sono fermati anche Pierozzi e Pirola. Quest'ultimo era appena rientrato da un infortunio ma nell'ultimo scatto in occasione del gol di Cancellieri del 3-1 potrebbe essersi infortunato di nuovo mentre l'ex Fiorentina ha subito un colpo alla caviglia che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

Nei prossimi giorni si saprà l'entità del problema e se sarà disponibile per la trasferta milanese. Dovrebbe tornare a disposizione invece il greco Pasalidis, che ha tolto il tutore alla spalla e punta alla convocazione, potrebbe essere l'unica alternativa ai centrali. Per Gyomber tempi ancora abbastanza lunghi dopo l'operazione. Sarà invece squalificato il terzino sinistro Bradaric, al suo posto sarà adattato uno tra Sambia e Zanoli. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print