La Salernitana è tornata ad allenarsi in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy. Seduta iniziata alle 9:30 per gli uomini di mister Martusciello che hanno aperto l'allenamento con una fase di attivazione seguita da un lavoro per reparto, infine partite a pressione. Non c'erano ovviamente gli infortunati Dalmonte e Tongya oltre a Junior Sambia mentre il giovane difensore Ferrari ha avuto un attacco influenzale.

Dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la gara di lunedì sera invece Bronn, Maggiore, Sepe e Mamadou Coulibaly, che non avevano preso parte all'allenamento congiunto di sabato scorso contro il Bari, così come Simy. Salvo ultime news di mercato quindi dovrebbero scendere tutti in campo, vista l'emergenza dei granata con mister Martusciello che ha gli uomini contati.

Difficilmente sarà della gara anche il neo acquisto Ghiglione, reduce da un infortunio al braccio che lo ha tenuto fermo nei giorni scorsi. Potrebbe tornare a disposizione per la prima partita di campionato contro il Cittadella. Oggi pomeriggio e domani mattina non è previsto nessun allenamento, la truppa granata riprenderà la preparazione domani pomeriggio alle 18:30, sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print