Tra gli ex della partita tra Salernitana e Catanzaro c'è Mamadou Coulibaly, che proprio negli ultimi giorni del calciomercato estivo è passato dai granata alla squadra calabrese. Il centrocampista senegalese è una delle opzioni di mister Caserta per giocare dal primo minuto sulla linea dei centrocampisti, dipenderà però dal modulo che il tecnico dei giallorossi vorrà adottare per la sfida dell'Arechi.

Giunto in granata nel mese di gennaio del 2021, fu uno dei protagonisti della promozione in A dei campani e poi della prima salvezza in massima serie, soprattutto nelle prime giornate quando realizzò anche due gol, poi un infortunio lo ha tenuto a lungo fuori prima di rientrare per il rush finale agli ordini di mister Nicola.

Coulibaly ha sempre preso parte poi al ritiro con i granata nelle tre estati successive venendo però poi ceduto in prestito prima alla Ternana e poi al Palermo fino alla cessione definitiva un mese fa, dopo aver giocato però prima la gara di Coppa Italia contro lo Spezia e quella col Cittadella alla prima giornata. Domani sarà di nuovo all'Arechi da avversario. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print