Dopo due giorni di riposo concessi da mister Martusciello, la Salernitana è tornata ad allenarsi nel pomeriggio presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Assenti i cinque convocati per le rispettive nazionali, Tongya, Sfait, Legowski, Stojanovic e Bronn, che rientreranno solo la prossima settimana, tra martedì e mercoledì (il difensore tunisino potrebbe rientrare anche lunedì visto che la seconda partita dei nordafricani è in programma domenica pomeriggio alle 17).

Pienamente recuperato l'esterno offensivo Nicola Dalmonte, che sarà quindi convocato per la prima volta in stagione, dopo l'infortunio subito nel corso dell'amichevole di fine luglio contro il Bari. Il terzino destro Ghiglione ha preso parte al lavoro tecnico-tattico ma non alla partitina a campo ridotto di fine allenamento.

Anche l'ex difensore della Cremonese però salvo sorprese dovrebbe essere convocato per la sfida col Pisa in programma tra 11 giorni. Hanno effettuato ancora lavoro differenziato invece Maggiore, Soriano e Reine-Adelaide. Domani è previsto una doppia seduta, al mattino alle 9:30 e al pomeriggio sempre alle 17:30.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print