Ultimo giorni di risposo per la Salernitana che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 17:30 al centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino il Pisa di Pippo Inzaghi, gara a cui occorre presentarsi nella migliore condizione fisica possibile e con le idee ben chiare. Sarà assente ovviamente l'attaccante Yayah Kallon oltre al centrocampista Reine-Adelaide, che dovrà stare a riposo almeno per un altro mese circa.

Probabile prima convocazione invece per Nicola Dalmonte e Paolo Ghiglione reduci da un infortunio subito a fine luglio. Hanno lavorato finora a parte anche Maggiore e Soriano, che vengono valutati giorno dopo giorno. La loro presenza è ancora in dubbio, la speranza è che possano essere disponibili almeno per la panchina.

Mister Martusciello potrebbe anche ritrovarsi con due giocatori in meno, i due giovani Legowski e Sfait (attualmente già fuori per gli impegni con le rispettive nazionali) potrebbero anche non tornare in gruppo, visto che entrambi sono in procinto di essere ceduti rispettivamente in Svizzera e in Romania.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print