Archiviato il pareggio di Udine, che ha interrotto la striscia di sconfitte ma ha rimandato ancora l'appuntamento con la vittoria, la Salernitana riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio in vista del prossimo match di campionato contro il Cagliari, sempre in trasferta e sempre sabato alle ore 15:00. Da valutare le condizioni di Manolas, uscito dolorante nel corso del secondo tempo della partita con i bianconeri.

È apparso affaticato anche il centrocampista Giulio Maggiore per cui però non dovrebbe essere nulla di grave, come dichiarato dallo stesso mister Liverani al termine del match. Da valutare le condizioni degli infortunati Boateng, Pierozzi e Pirola mentre Fazio ha smaltito l'infortunio ma non era disponibile per costipazione e dovrebbe quindi tornare a disposizione per la gara in terra sarda.

Nel frattempo è scoppiato l'ennesimo caso Dia, col calciatore che si è rifiutato di entrare in campo nei minuti finali. Il presidente Iervolino non l'ha presa bene e domani pomeriggio potrebbe giungere al Mary Rosy per discutere con lo staff tecnico e dirigenziale oltre che con la squadra.

Possibile anche un colloquio con Boulaye Dia, che rischia di andare incontro ad una nuova sanzione con il caso che potrebbe anche finire in tribunale, gli potrebbe inoltre essere comunicato che fino a fine campionato non sarà più preso in considerazione per le partite, continuando comunque ad allenarsi seppur a parte. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print