Archiviata la partita con la Lazio, c'è la Fiorentina sul cammino della Salernitana, gara in programma domenica pomeriggio alle 18:00 allo stadio Arechi. I granata rischiano di presentarsi al match con la Viola in piena emergenza a centrocampo. Considerando infatti che mancherà sicuramente Grigoris Kastanos, che ne avrà ancora per qualche settimana, mister Colantuono dovrà rinunciare anche a Lassana Coulibaly, che era diffidato ed è stato ammonito durante il match con la Lazio (l'unico a finire sul taccuino dell'arbitro).

In dubbio poi ci sono anche Giulio Maggiore, uscito tra primo e secondo tempo per un colpo al ginocchio e l'ex Lazio Toma Basic, che si è infortunato durante la partita con il Bologna e ha dovuto saltare le successive due, contro il Sassuolo e i biancocelesti.

Al momento quindi rimangono a disposizione il giovane Legowski, oltre a Gomis e Martegani che sono però più trequartisti. Si proverà quindi a recuperare Basic, sperando poi che il problema avuto da Maggiore sia meno grave del previsto. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print