Sono due attualmente i portieri della Salernitana in ritiro a Rivisondoli, Sepe e Fiorillo, più i giovani Salvati e Corriere. Sepe è reduce dal prestito alla Lazio, durante il quale non è mai sceso in campo e la società granata vorrebbe cederlo di nuovo per liberarsi di un ingaggio pesante per la cadetteria. Si era parlato di un ritorno proprio alla società biancoceleste ma la trattativa al momento si è arenata.

Qualora non dovesse arrivare un'offerta che accontenterebbe sia il calciatore che il club non è da escludere anche una permanenza con rinnovo del contratto e spalmatura dello stipendio. La Salernitana si ritroverebbe comunque un portiere affidabile per la categoria, l'intenzione di Petrachi però è quella di cambiare il più possibile, portieri compresi.

Fiorillo potrebbe anche rimanere come dodicesimo, dietro proprio Sepe o un altro titolare, che arriverebbe appunto solo in caso di uscita dell'estremo difensore campano. Nel mirino è finito Paleari del Benevento, seguito anche da altri club di Serie B ma senza la cessione di Sepe non si affonderà il colpo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print