Altra sconfitta per la Salernitana che perde 3-0 sul campo di un Bologna lanciatissimo, che ha vinto l'ottava partita nelle ultime nove giornate. Ecco i top e flop del match contro i rossoblu:

TOP

Pirola - Se la cava bene su Odgaard, salva in un paio di occasioni ribattendo col corpo le conclusioni degli attaccanti rossoblu. È uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca. 

Tchaouna - Si accende molto a sprazzi ma è l'unico che prova a rendersi pericoloso con qualche giocata. Ci prova in in paio di occasioni, in una di queste sfiora il gol su un tiro a giro che poteva riaprire il match.

FLOP

Maggiore - Passo indietro rispetto alle ultime discrete prestazioni delle settimane precedenti. Preso in mezzo dai centrocampisti bolognesi non riesce a contrastare a dovere e sbaglia quei pochi palloni che gli capitano tra i piedi.

Pellegrino - Viene schierato terzino sinistro per cercare di arginare Orsolini, che alla prima occasione buona gli scappa via e segna il gol del vantaggio. In difficoltà per tutto il match sull'esterno della nazionale italiana.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print