Allenamento di rifinitura in mattinata per la Salernitana di Giovanni Martusciello, in vista della prima amichevole di questo precampionato in programma oggi pomeriggio alle 17:30. L'avversario sarà la squadra dilettantistica del Delfino Curi Pescara e sarà una sgambatura utile per vedere i progressi della squadra dopo la prima settimana di lavoro.

Molti dei calciatori che scenderanno in campo però sono destinati a lasciare i granata nelle prossime settimane ma la gara sarà utile anche a vedere per la prima volta i volti nuovi e alcuni giovani della Primavera. Non dovrebbero essere del match i terzini Gentile e Bradaric, il centrocampista Lassana Coulibaly e l'attaccante Ikwuemesi, che hanno lavorato a parte.

Prove tecniche di match stamattina quindi con il tecnico granata che ha diviso il gruppo in due squadre: in porta Fiorillo e Sepe, i terzini erano i tre ragazzi della Primavera Guccione, Di Vico, Ferrari più il nuovo acquisto Njoh. Al centro della difesa si sono alternati prima Motoc e Pirola e poi Lovato e Bronn. I mediani erano Iervolino e Mamadou Coulibaly poi è toccato a Legowski e Maggiore. Schierati sulla trequarti invece Jimenez, Bonazzoli, Tongya, Sfait, Kastanos e Valencia. Le due punte invece erano Simy e Boulaye Dia

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print