Archiviata la prima amichevole contro il Delfino Curi Pescara (9-0 il risultato finale), la Salernitana di Giovanni Martusciello ha ripreso in mattinata gli allenamenti. Solo allenamento di scarico però dopo le fatiche di ieri pomeriggio. Alcuni hanno lavorato ma senza pallone, altri sono rimasti invece in palestra.

Ancora allenamento diviso dal resto del gruppo per gli acciaccati Gentile, Bradaric, Ikwuemesi e Sambia, a cui si sono aggiunti Bonazzoli (che ieri ha avuto un affaticamento prima dell'amichevole) e Mamadou Coulibaly, che ieri è sceso in campo nel secondo tempo (apparso ancora fuori condizione) ed è uscito però leggermente malconcio.

Dopo la prima settimana di lavoro quindi, il mister dei granata Martusciello ha concesso una mezza giornata di riposo. Oggi pomeriggio quindi niente allenamenti, la truppa granata si ritroverà domani mattina quando riprenderanno le doppie sedute e quando sarà già vigilia del secondo match, più difficile rispetto al primo, contro il Volos, squadra del massimo campionato greco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print