Il mister della Salernitana Fabio Liverani studia le opzioni migliori per la sfida contro il Monza di domani sera, fondamentale per il prosieguo del campionato dei granata. Serve la vittoria e il tecnico dei campani potrebbe dare un volto nuovo alla squadra che scenderà in campo in uno stadio Arechi gremito.

Dovrebbero fare il loro esordio dal primo minuto il difensore greco Kostas Manolas, arrivato da svincolato e reduce da sintomi influenzali che gli hanno impedito di esordire contro l'Inter. In caso di difesa a tre al suo fianco potrebbe esserci il connazionale (anche lui arrivato a gennaio) Pasalidis.

In attacco invece, dopo due spezzoni di partita (e un gol) potrebbe prendersi una maglia da titolare l'israeliano Weissman, tra quelli che nel'ultimo periodo hanno dimostrato più voglia e cattiveria agonistica, che è quello che serve maggiormente ad una squadra sull'orlo del precipizio. Potrebbe arrivare anche l'esordio di Iron Gomis, che insieme a Manolas è l'unico degli acquisti di gennaio a non aver ancora esordito. Solo tre minuti in campo finora invece per Emanuel Vignato, che è stato provato spesso in settimana insieme a Candreva come sottopunta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print