La Salernitana sta già lavorando sotto traccia per organizzare al meglio la prossima stagione sportiva. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l'obiettivo del club è stato raggiunto: rinnovare l'accordo di collaborazione con il Comune di Rivisondoli che, dunque, si prepara ad abbracciare la Bersagliera per la terza volta in pochi anni.

L'anno scorso i tantissimi tifosi che si sono recati in Abruzzo hanno avuto la possibilità di godersi un clima bellissimo, dell'ottimo cibo e - soprattutto - l'accoglienza della popolazione locale e dell'amministrazione comunale. Anche in questa circostanza, la Salernitana sta pensando ad una serie di eventi paralleli che possano coinvolgere soprattutto i più giovani: dal villaggio con giostre e animazione all'angolo autografi per incontrare calciatori, dirigenti e allenatori passando per serate a tema, convegni e uno store itinerante con il materiale ufficiale versione 2024-25. 

Dovrebbe cambiare l'hotel di riferimento, non la struttura nella quale svolgere i vari allenamenti. La partenza dovrebbe essere prevista per il 6 di luglio, la Salernitana resterà lì per una ventina di giorni e disputerà quattro amichevoli con ingresso aperto al pubblico. Una rappresentativa locale, due società di Lega Pro e un'altra più difficile di preparazione all'esordio in coppa Italia. In fondo il futuro è già oggi e Rivisondoli è il luogo ideale per preparare l'annata che verrà.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print