La Salernitana ha ceduto il centrocampista cipriota Grigoris Kastanos in prestito all'Hellas Verona. Il comunicato del club granata parla di diritto di riscatto e poi obbligo da parte del club scaligeri al verificarsi di determinate condizioni. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le condizioni per il riscatto obbligatorio da parte del club veneto sono irrisorie, è quindi ufficialmente un prestito ma di fatto una cessione a titolo definitivo.
La prima condizione per l'obbligo di riscatto riguarda le presenze dell'ex Juventus con la maglia dei gialloblu, che sono pochissime (dovrebbero essere intorno ai tre gettoni), la seconda sono i punti conquistati dall'Hellas, anche in questo caso sono pochi quelli che deve conquistare la squadra di Paolo Zanetti.
Un'altra delle condizioni è la salvezza della squadra veneta. Nelle casse societarie della Salernitana entrerà un milione di euro, che permetterà al club di generare una plusvalenza per il giocatore cipriota, arrivato prima in prestito nell'estate del 2021 e poi a titolo definitivo in quella del 2022 per una somma di circa 300 mila euro.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, il nuovo dato aggiornato della campagna abbonamenti alle 23
- 22:30 Salernitana, pro e contro della sosta forzata. 3 gare su 4 in casa: prima chance per tentare l'allungo
- 22:00 Donnarumma, qualche critica ingenerosa sul web. Il portiere può essere un punto di forza
- 21:30 Gyomber: "Ho ricordi bellissimi di Ribery, uno dei più grandi con cui ho giocato. Lo stesso vale per Ochoa"
- 21:00 Salernitana, tante gare ravvicinate e la possibilità di ruotare i calciatori
- 20:30 La tifoseria organizzata puntualizza: "La società è una cosa, la squadra un'altra: tutti allo stadio"
- 20:00 Prevendita, grossomodo i prezzi della B. Non ci sono ancora iniziative per giovani e studenti
- 19:30 Salernitana, Ferraris innesto sottovalutato. Il "colpo" di fine mercato si candida per una maglia da titolare
- 19:00 Salernitana e svincolati, tutto confermato: ecco la decisione di società, ds e tecnico
- 18:30 A breve confronto urgente tra De Luca e Milan: ecco perchè...
- 18:00 Domenica l'abbraccio tra la squadra e la tifoseria. Il club: "Senza voi non si vince il campionato"
- 17:30 Serie C Girone C, cambia la classifica: ecco come e perchè
- 17:00 Salernitana, da domani inizia l'operazione Sorrento: Raffaele studia la miglior formazione
- 16:30 Salernitana, consegnata la lista in Lega: tutti i dettagli. In 5 dalla Primavera
- 16:00 Salernitana, in difesa un mix di fisicità e qualità
- 15:30 TMW - Salernitana, confermata un'indiscrezione di mercato
- 15:00 Salernitana, Raffaele studia la miglior soluzione in attacco
- 14:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: guida un attaccante del Cerignola
- 13:30 Serie C, lo stadio Arechi primeggia per capienza tra tutti e tre i gironi
- 13:00 Salernitana, Capomaggio già leader in campo e fuori: esperienza al servizio della squadra
- 12:30 Salernitana-Sorrento, prevendita biglietti
- 12:00 Salernitana, per Raffaele abbondanza soprattutto in difesa e attacco
- 11:30 Catania rullo compressore, Salernitana devi rispondere
- 11:00 Maggiore: "Sono grato al presidente Iervolino e al ds Faggiano"
- 10:30 Salernitana, secondo giorno di riposo: domani la ripresa, tutti a disposizione di Raffaele
- 10:00 Ex granata - Velthuis racconta la sua esperienza in Italia: "Tutto molto strano, la lingua mi dava difficoltà"
- 09:30 Serie C, il riepilogo della terza giornata e la situazione dei tre gironi
- 09:00 Pasquale Marino: "Lo scorso anno sono successe cose mai viste. Resta l'amarezza per non esserci salvati"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria di rigore contro il Foggia alla prima giornata di campionato
- 08:02 Corriere dello Sport: "Eroiche. Trionfo Italia"
- 08:00 Curiosità: Raffaele studia dal vivo il suo ex Cerignola. Applausi per il mister
- 00:00 Salernitana sui livelli delle big o forse un gradino appena sotto, il campo sarà il giudice supremo
- 22:45 Serie C Girone C: pari nel derby calabrese, cade la Cavese: la classifica aggiornata
- 22:30 Salernitana, la duttilità di Ferraris per un reparto offensivo ricco di soluzioni
- 22:00 Politica-Salernitana, altro che disgelo! Ma si prova ad accelerare per l'Arechi
- 21:30 Salernitana, buone notizie dall'infermeria
- 21:00 Salernitana, per ora si va avanti con il 3-5-2
- 20:30 Salernitana, la sosta prima del tour de force. E intanto il Catania rifila 4 gol al Monopoli
- 20:00 MercatoRetroscena di mercato su Tongya. L'ex si presenta: "Ringrazio chi mi ha permesso di chiudere la trattativa"
- 19:30 Monopoli, Colombo: "Catania, Salernitana e Benevento hanno qualcosa in più ma ci sono anche altre realtà"
- 19:00 La Salernitana riabbraccia i tifosi dopo quasi 3 mesi. Querelle curva Nord: girone di ritorno senza ospiti?
- 18:30 Salernitana, sosta utile per inserire i nuovi e provare moduli diversi. Idea 3-4-2-1
- 18:00 Esclusiva TSAnteprima confermata: discorso ancora in piedi per un calciatore. I dettagli
- 17:30 La Salernitana può essere la cooperativa del gol. Attacco allo stesso livello di quello del Catania?
- 17:00 Salernitana, come potrebbero essere impiegati i nuovi acquisti
- 16:30 Capomaggio e l'occasione della vita: "Salerno il posto giusto per coronare i miei sogni"
- 16:00 Salernitana, ora l'abbraccio dei tifosi dopo tre gare a porte chiuse
- 15:30 Varone, parole da leader: "Ecco come si vince un campionato". Messaggio alla concorrenza e al Sorrento
- 15:00 Salernitana, una sosta utile anche per inserire al meglio gli ultimi arrivi
- 14:30 Salernitana, solo due giocatori sempre in campo nelle prime tre partite ufficiali
- 14:00 Esclusiva TSConfronto tra società, ds e mister: c'è l'ok per un nuovo innesto. Dettagli e possibili scenari
- 13:30 Sorrento, Conte dopo la sconfitta col Trapani: "Ora ripartiamo, la strada è quella giusta"
- 13:00 Salernitana e due vittorie consecutive, solo tre volte negli ultimi 4 campionati
- 12:30 Tongya si presenta al Genclerbirligi: "Ho subito accettato quando ho sentito dell'interesse"
- 12:00 Salernitana, gli ultimi arrivati già in lizza per una maglia da titolare
- 11:30 Serie C Girone C, si chiude la terza giornata: c'è il derby calabrese, in campo anche la Cavese
- 11:00 Cerignola, Maiuri: "Salernitana, Benevento e Catania hanno qualcosa in più poi vedo Potenza, Crotone e Cosenza"
- 10:30 Biasci vicino a Benevento e Salernitana? "Trattativa con l'Avellino veloce, ho accettato subito"
- 10:00 Salernitana quarta squadra più 'vecchia' del campionato
- 09:30 Ex granata - Incredibile Jallow, ecco perchè è saltato il suo passaggio al Taranto. Tello ritorna in patria