Degli attaccanti in rosa l'unico che non è di proprietà della Salernitana è Shon Weissman. L'israeliano è giunto in prestito secco a gennaio dal Granada, l'impatto è stato buono con la rete all'Empoli e gli elogi pubblici del direttore generale Walter Sabatini per l'impegno che ha sempre messo in campo. In sostanza però Weissman ha deluso, non ha lasciato il segno nelle occasioni in cui è stato impiegato da titolare e negli spezzoni disputati a gara in corso.
Tornerà quindi in Spagna a fine stagione. Tutti gli altri sono invece di proprietà della Salernitana, compreso quel Boulaye Dia che è al momento fuori rosa e lo sarà con molta probabilità fino a fine stagione. I campani dovranno quindi trovare un acquirente disposto a pagare quantomeno la somma spesa dal club di Iervolino per prelevarlo dal Villareal.
Ikwuemesi e Simy hanno segnato un gol a testa, il giovane nigeriano ha un contratto fino al 2027 e mister Colantuono gli sta dando continuità per testarlo in vista della prossima stagione o di un eventuale cessione in estate. Il connazionale Simy ha invece un altro anno di contratto e non sarà semplice trovargli destinazione, come appunto nella scorsa estate, visto anche l'ingaggio elevato, insostenibile per la cadetteria.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 08:38 La Città - Salernitana, tesoro dilapidato
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria all'ultimo respiro sul campo del Cesena
- 08:00 La media voto dei calciatori granata dopo 30 giornate
- 00:00 Tra delusione e rabbia: una Salernitana che deve ritrovarsi
- 23:00 Tre anni disastrosi, tanti abbonati sul web: "Dopo decenni non saremo allo stadio"
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Luigi Condò ds del Latina [VIDEO]
- 22:00 La "dedizione aziendale" di Cosmi per rivitalizzare parco giocatori da 8 milioni di euro
- 21:30 Marchese: "Giocare a Salerno non è facile, i tifosi giustamente hanno pretese. Ai playoff sarà dura da battere"
- 21:00 Esclusiva TSCondò (ds Latina): "Non mi aspettavo una Salernitana così lontana dal primo posto"
- 20:30 Arechi e Volpe, ritardi e perplessità. Ma De Luca rilancia: "Ristruttureremo anche il Vestuti"
- 20:00 Primo pianoSalernitana, quante storie legate alla gara di Latina. Tabù da sfatare, ultimo gol di Massimo Coda
- 19:30 Salernitana e il rischio concreto di buttare via un'altra stagione
- 19:00 Cosmi scuote la Salernitana, non è una grande squadra
- 18:30 Cosmi boccia la squadra, possibile linea dura. Le parole del mister "smentiscono" Pagano
- 18:00 Nei numeri la crisi di una squadra modesta. Domenica Arechi di nuovo deserto
- 17:30 Top & Flop di Casertana-Salernitana: ma Capomaggio deve essere per forza titolare?
- 17:00 Le decisioni del giudice sportivo: squalificato un calciatore granata. Multa per la Casertana
- 16:30 Qui Benevento: "Ci auguriamo che il Catania sia la seconda squadra a salire con noi"
- 16:00 Salernitana, Lescano isolato ed esterni poco incisivi: l’attacco granata deve ritrovarsi
- 15:30 La preoccupazione di Cosmi e il silenzio della società: a che serve fare i playoff con questo spirito?
- 15:00 Salernitana, si complica la corsa alle posizioni importanti nei playoff
- 14:30 Salernitana-Latina, la scheda dell'arbitro D'Eusanio: prima direzione coi granata, laziali quasi sempre sconfitti
- 14:00 Cosmi in 20 secondi inquadra la situazione: "Grande club, non grande squadra". Mille Boncori e non un Ferrari
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 31^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Latina
- 13:00 Salernitana e l'attacco in crisi: tre partite senza gol ma soprattutto poche occasioni create
- 12:30 Cosenza, che poker a Potenza e terzo posto conquistato ai danni della Salernitana
- 12:00 Salernitana, l'atteggiamento resta al di sotto delle aspettative
- 11:30 Casertana, il pres.D'Agostino: "Avevamo promesso un derby da vincere e ci siamo riusciti"
- 11:00 Lavori Stadio Arechi, le opposizioni: "Basta propaganda, verità sui fondi"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana colpita da Butic"
- 10:00 Accadde Oggi - Vittoria sulla Cremonese firmata Djuric
- 09:30 [VIDEO] Casertana-Salernitana: gli highlights del match
- 09:00 Photogallery[Photogallery] - Casertana-Sampdoria, le foto del match
- 08:35 La Città - Salernitana, un flop. Sconfitta a Caserta e addio terzo posto
- 08:00 Butic: "Cornice di pubblico splendida, dopo il ko di Siracusa avevamo voglia di ripartire"
- 00:00 Faggiano si rende conto di che squadra ha presentato ai tifosi? Società, altro flop: quali sono i veri obiettivi?
- 23:58 Gyabuaa: "Non possiamo permetterci di partire nei playoff dal primo turno"
- 23:32 Anastasio: "Proveremo a vincere i playoff, le vittorie mascheravano i nostri limiti"
- 23:30 Ecco il tweet di Pagano: "Il campionato non è finito oggi". Ma non era "non perdere nemmeno le amichevoli"?
- 23:21 Cosmi: "Dopo stasera aumentano i dubbi, errori individuali clamorosi. Gol non imparabile"
- 23:16 Coppitelli: "Vittoria meritata, abbiamo regalato il derby ai nostri tifosi"
- 22:50 Serie C Girone C, il Cosenza vince e scavalca i granata, si avvicina anche il Crotone: la classifica
- 22:44 Salernitana rinunciataria e sconfitta dalla Casertana: cronaca e tabellino
- 22:32 Pagelle: questa squadra è palesemente scarsa! Capomaggio uno dei peggiori della rosa
- 22:30 Primo pianoLIVE TS - Casertana-Salernitana: fischio finale, granata sconfitti
- 20:02 Serie C Girone C, cade il Monopoli, vince il Latina: la classifica aggiornata
- 19:30 Primo pianoCasertana-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 19:00 Comunicato ufficiale della curva Sud Siberiano
- 18:30 Salernitana, tour de force che non aiuta Cosmi. Calendario tosto, terzo posto da blindare
- 17:30 "Siamo la Casertana!": Coppitelli carico, per il derby rientrano i titolari. L'ex Gireli in panchina
- 17:00 Salernitana: cuore, testa e coraggio. È il momento di crederci
- 16:30 "Voglio vedere bel gioco, non possiamo fare 0 tiri in porta": Cosmi pronto a cambiare l'attacco
- 16:00 Salernitana, Antonucci cerca la svolta: qualità e fantasia per accendere l’attacco
- 15:30 Casertana-Salernitana, le ultime dai campi: sciolto il dubbio Gyabuaa, ecco la decisione di Cosmi
- 15:00 Salernitana, serve uno scatto: la vittoria per dare forza al progetto playoff
- 14:30 Dezi: "Vicino alla Salernitana in passato? Voci ma nulla di concreto"
- 14:00 Già pronte due grandi iniziative per il 19 giugno: i dettagli
- 13:30 Casertana-Salernitana, granata favoriti: ecco le quote del match
- 13:00 Salernitana verso il derby: conferme, ritorni e ballottaggi aperti
- 12:55 LIVE TS - la Salernitana sfida la Casertana. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com


