Tanti dubbi per mister Colantuono in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina. A centrocampo è emergenza viste le indisponibilità di Kastanos, Coulibaly e Maggiore. Rientra Toma Basic ma resta il dubbio se utilizzarlo o meno dal primo minuto, dopo aver saltato le ultime due gare per l'infortunio rimediato a Bologna. In porta dovrebbe essere ancora preferito Costil a Ochoa.

Con il probabile ritorno al 4-4-1-1 in difesa dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Niccolò Pierozzi, in prestito alla Salernitana proprio dal club toscano. A sinistra è confermato Bradaric mentre al centro della difesa non ci sarà Manolas con Boateng pure in dubbio.

Gyomber, Pirola e Fazio si giocano i due posti al centro mentre a centrocampo è sicuro di una maglia il giovane Legowski, al suo fianco dovrebbe esserci Martegani (a meno che il tecnico, in accordo con lo staff medico, non decida di schierare l'ex Lazio) con Tchaouna confermato a destra e Vignato a sinistra per una squadra molto offensiva. Candreva agirà alle spalle della prima punta che stavolta potrebbe essere Simy

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print